COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 31) ->   >|
2 luglio 2013 19:36 - Mig75
eccesso di primitività? sono loro degli usurpatori non mi interessa la televisione e loro si attaccano anche ad una radiolina o al computer cosa c'entrano col televisore?
2 luglio 2013 19:30 - Mig75
Ma io per questioni religiose non possiedo televisore perchè dovrei pagare? Mi vengano a controllare in casa piuttosto e mi lascino un certificato e poi se vogliono farsi pagare un canone che criptino il segnale come fanno gli altri!
11 settembre 2008 0:00 - De pravato
A me sembra una buona idea.

Meno uffici, meno burocrazia, meno scadenze da ricordare, meno lavoro per gli uffici postali, meno evasioni...

L'ideale sarebbe abolirlo, il canone RAI, e su questo ci sto.
Ma se si deve pagarlo, allora è assai "Democratico", parola di cui ci riempiamo la bocca senza capirne un Gabriell',
che lo paghino tutti, e lo paghino nel modo più semplice e comodo possibile.


E NON ROMPETE IL CAZZO (scusa Gabriellì) CHE LA TELEVISIONE NON CE L'AVETE E NON L'AVETE!!!!
SE COSI FOSSE DOVRESTE PAGARE ANCHE UNA SOVRATTASSA PER ECCESSO DI PRIMITIVITA'
11 settembre 2008 0:00 - Yu
Non dobbiamo farci scassare le palle da sti mantenuti rompi coglioni che son solo dei parassiti e che vivono sulle spalle del cittadino per bene...che si alza al mattino alle sette, va a scuola, poi al lavoro...paga le tasse non ruba e poi si ritrova una pensione di merda...e dei ladri stronzi e vili che lo hanno preso per il culo tutta la vita solo perchè non era nè un mafioso nè un bravo delinquente italiano.
Dobbiamo dire la nostra ogni tanto noi cittadini...ci fan vedere tv di merda e la dobbiamo pure pagare...l'informazione che ci danno è triste e ridicola per chi ci vede all'estero...dov'è è palese che si preferisce intrattenimento a palate fine a se stesso...senza bellezza nè creatività...lasciando lo spettatore passivo e senza curiosità. Oggi dieci settembre '08 quando 600 dei nostri scienziati hanno svolto un lavoro eccezionale al cnr di Ginevra la rai come la mediaset si occupavano di calcio (di piedi) e della vita di una poliziotta che invece di lavorare...viene pagata dallo stato per fare salotto in tv...complimenti Italia...sempre pronta a ridicolizzarsi e farsi portavoce di coglione e di piedi sudati...c vantiamo di questo in tutto il mondo o no? Ah...quasi dimenticavo ci vantiamo anche di Leonardo, Giotto, Michelangelo... etc (qualche sveglio cita Maiorana invece che esaltare quel pirla di Fermi)...dimenticavo però che sono tutti morti da un bel pezzo ed il presente è questo qui...fatto(coglioni)di piedi e culi (coglione) di veline.
22 dicembre 2006 0:00 - al
: Walter
Data: 20 Novembre 2006

Ma non è che la cosa è anticostituzionale??!?!
Non è come imporre il pagamento di una tassa per il frigobar in auto per il semplice fatto di avere l'auto...CAZZO DEVI VENIRE A VEDERE SE C'E' L'HO!!!!

Siamo allo sparo, gente...Troviamoci un altro paese dove andare a vivere...Qui siamo ormai pieni di ladri e vigliacchi...


PIU' SEMPLICEMENTE: MANDIAMO VIA STI CAZZO DI COMUNISTI DI MERDA CHE CI INQUINANO LA VITA, IL BUON GOVERNO E LE VOGLIONO FARCI DIVENTARE TUTTI DELLE LARVE!!!
22 dicembre 2006 0:00 - fausta
Se è una tassa da pagare (la pago da più di 30 anni)è giusto che tutti la paghino. Mi fa rabbia vedere che gente con tre case+ sky+ televisori enormi non paghinp il canone e sono in tanti!!! piuttosto guerra agli evasori e abbassamento della tariffa del canone. Fausta
22 novembre 2006 0:00 - Eugenio
Il problema energetico in Italia è ben più grave del pagamento della bolletta. Si tratta di non restare al buio entro qualche anno come puoi vedere al sito Impresa Oggi
http://www.impresaoggi.com
20 novembre 2006 0:00 - Walter
Ma non è che la cosa è anticostituzionale??!?!
Non è come imporre il pagamento di una tassa per il frigobar in auto per il semplice fatto di avere l'auto...CAZZO DEVI VENIRE A VEDERE SE C'E' L'HO!!!!

Siamo allo sparo, gente...Troviamoci un altro paese dove andare a vivere...Qui siamo ormai pieni di ladri e vigliacchi...
8 novembre 2006 0:00 - IO
il problema è solo uno
NESSUN GOVERNO DI MERDA DI DESTRA O DI SINISTRA HA IL CORAGGIO DI ABOLIRE IL CANONE RAI!
8 novembre 2006 0:00 - massimo
non vi permettete a far approvare una legge simile, bastardi! ODIO la TV non la guardo da anni e ad ogni cambio di abitazione dovete rompermi i coglioni con questa storia!
8 novembre 2006 0:00 - Gianni
pagare il canone è una tassa? per cosa?
ormai la rai si finanzia con la pubblicità
fa le stesse porcherie degli altri non ha senso pagare una tassa Di servizio pubblico c'è rimasto solo la parola
anzi mi sembra pure ingiusto che adesso la rai si finanzi con due entrate la pubbliicità e il canone
7 novembre 2006 0:00 - Falco Stellare
Com'e' possibile vivere in paese del genere? Mi sto accingendo ad entrare nel mondo del lavoro da imprenditore, ma con quanta amarezza mi sto costringendo a non scappare? Possibile che ci debba essere tutto questo schifo, continuamente? Io non ho televisori dentro casa, non guardo nessuno degli schifosi programmi che trasmettono a destra e sinistra, sono un disintossicato da punire? Come potro' difendermi dal pagare una tassa iniqua, un vero e proprio pizzo?

La mafia e' nell'animo degli uomini, non bisogna cercarla altrove.
7 novembre 2006 0:00 - marco
quando si occupano certi posti come consiglieri di ammistrazioni rai la prima cosa da fare quando si varca la porta d'ingresso e' verificare con l'etilometro il tasso di alcool che si ha in corpo .
7 novembre 2006 0:00 - renato
chiedere dei sacrifici x risollevarsi ok ma questo è una furberia italiana per non dire di peggio.I nostri "grandi" sindacati che vogliono mettere il naso d'appertutto perchè non dicono nulla?
6 novembre 2006 0:00 - roberto m.
dirvi ladri x voi non e offensivo andate avanti cosi spero che gli italiani (popolo di pecoroni)si svegli e non paghi piu niente non solo il canone tv
6 novembre 2006 0:00 - vito
Mi chiedo perchè:
1)il "servizio pubblico" non viene appaltato tramite gara nazionale(0re di trasmissione non cryptate, quindi accessibili a tutti );
2)la RAI così SE VORRà potrà cryptare i suoi PREZIOSI canali e chi vuole/desidera vedere i programmi RAI pagherà per avere il modem e relativa scheda crypto.(Altro che fare pagare il canone bimestrale con la bolletta elettrica!!! )
Conclusione: IL MERCATO FA PAURA ALLA RAI!!!
Perchè????
6 novembre 2006 0:00 - andreaa
invece di andare verso un'abolizione o in alternativa una riduzione per un solo canale senza la pubblicita' si propongono nuovi aggravi, partendo dal presupposto che la televisione sia un bene indispensabile (sopratutto questa televisione.. )chi lo ha proposto dovrebbe avere il buon gusto di dimettersi.
6 novembre 2006 0:00 - cucciolo 2001
PENSO CHE ORAMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI STIAMO SPROFONDANDO IN UN BARATRO DAL QUALE NON NE USCIREMO PIU'E NESSUNO DI QUESTI BASTARDI CHE CI GOVERNANO SE NE RENDE CONTO NON PENSANNO CHE TARTASSARE ED ESASPERARE LA GENTE PORTA A OGNI TIPO DI REATO PERCHE'NON SI PUO'PIU' CAMPARE ONESTAMENTE.IL CANONE RAI! UN ALTRA SCHIFEZZA .LO STATO ORAMAI E'DIVENTATO UNO STROZZINO,UN RICATTATORE CHE CI PORTA AD ESSERE QUELLI CHE NON SIAMO.
6 novembre 2006 0:00 - Andrea
Sono senza parole! E' l'ennesima presa in giro da parte di questo governo che purtroppo ho votato. Non dovevano alzare le tasse ma in realtà le hanno aumentate tutte.
6 novembre 2006 0:00 - Roberto Aldo
E' una tassa sulla proprietà, così come il bollo auto, è una tassa sulla proprietà.
La legge parla chiaro e le tasse vanno pagate. Io non possiedo una TV e non pagherò la tassa. Provate anche voi a disfarvi della TV. Io ci sono riuscito e mi sono liberato anche dalla Tassa sulla TV.
6 novembre 2006 0:00 - simonetta.pirani
Tutti devono pagare le tasse.
E' una buona idea far pagare il canone rai con la boletta enel.
6 novembre 2006 0:00 - save
che provino a non regalare soldi a Santoro e compani, anzichè chiedere pizzini paghino meno gli artisti e diano dei programmi almeno accettabili.
6 novembre 2006 0:00 - PIERPIERO
Quando elimineranno tutta la pubblicità, potranno pretendere qualche cosa, altrimenti è un furto autorizzato
Saluti
6 novembre 2006 0:00 - unapietra
per me non e' un furto, visto che lo pago,
non pagare e' un furto
6 novembre 2006 0:00 - mirco di savona
viene voglia di andare a roma e dar fuoco a stà manica di ladri
6 novembre 2006 0:00 - Nutria
sono dei ladri. Perchè devono partire dal presupposto che tutti hanno la televisione. E perchè io dovrei fare una dichiarazione per dire che non ho il televisore. Gia vengo bombardato da lettere minatorie da parte della RAI perchè "sanno che io ho un televisore".
LADRI solo questo.... LADRI che vengono anche accettati dal governo
6 novembre 2006 0:00 - Tom
...quando non ci sarà più un minuto di pubblicità sui canali rai ... sarà giusto che tutti paghino la tassa rai ... in caso contrario la tassa rai servirebbe solo per mantenere la gran massa di raccomandati che abita in rai.
6 novembre 2006 0:00 - SANTI CARRUBBA
Sono contrario, non è così che Prodi si è presentato alla Nazione, questa proposta sarebbe un'ulteriore inganno.
4 novembre 2006 0:00 - Gratisweb
Non sanno come fregare soldi.
Se devono fare pagare la tassa della Rai nella bolletta dell' Enel allora perchè non tolgono la pubblicità ?
Poi mi sembra un assurdità, se uno non ha la tv perchè la dovrebbe pagare lo stesso ?
4 novembre 2006 0:00 - claudia
sudditi, sudditi, sudditi...
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 31) ->   >|