COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
28 settembre 2009 22:25 - v.martini
“308 richieste rifiutate dalla società Tele2 per “KO per codice migrazione errato” contenenti, invece, un codice di migrazione corretto e della cui correttezza sono già state effettuate opportune verifiche”
I casi in verita' sono enormemente di piu'.
In realta' spesso questo errore e' dovuto alla creazione autonoma (molto semplice) del suddetto codice. Si e' verificato che se il codice e' fornito dal gestore uscente, l'errore citato non viene quasi mai generato. Quando invece e' lo stesso cliente a comunicare al nuovo gestore la richiesta di migrazione, inserendo il codice autoprodotto, seppur correto, genera un'anomalia nel macchinosissimo sistema. Cio' non toglie nulla alle nefandezze aberranti che i sopra citati gestori fanno pur di impedire/ritardare le migrazioni, compresa quella di non registrare la richiesta del codice di migrazione, che seppur fornito (quando lo forniscono) esatto, genera questa anomalia. A breve sara' modificato qualcosa nel sistema, infatti il codice comparira' in tutte le fatture.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)