COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
23 dicembre 2009 14:02 - walter8467
sono comcorde con Sergio, leggendo la nota su ADUC mi è venuto in mente MATRIX a qui non sono le macchine a controllare gli umani sono gli stessi che poco tempo fa volevano scendere in piazza con i fuculi e bruciare il tricolore parlo è ovvio della lega.
La vergogna non ha limiti.
23 dicembre 2009 9:37 - sergio8680
Anche da perte dei più "liberali" si invoca l'uso delle attuali leggi repressive dei reati di opinione, senza inventarne di nuove, per punire i comportamenti sgraditi su internet.
Tali reati sono in realtà un odioso lascito del ventennio di dittatura, mai sparito dal nostro ordinamento.

Anche se i reati di opinione sono stati al centro di vivaci polemiche, non sono mai stati seriamente contestati perché in fondo riguardavano solo pochi idealisti e quasi mai i comuni cittadini.

OGGI PERO' SU INTERNET RIGUARDANO NOI

E’ ora di smettere di guardare dall’altra parte, perché le limitazioni alla libertà di espressione OGGI diventano limitazioni alla nostra libertà personale, incriminazioni, avvocati, processi.

Siete sicuri di essere al sicuro iscrivendovi ai gruppi … commentando nei forum?

Non usciremo da questa gabbia di censure incrociate se non accettando il fatto che nel futuro non c’è spazio per la censura e che gli altri possono parlare anche se ciò che dicono ci pare scandaloso e inaccettabile.
Scandaloso è solo che esista il concetto di “reato di opinione”.

L’OPINIONE NON PUO' ESSERE REATO.

Se anche tu credi che sia ora di
ABOLIRE TUTTI I REATI DI OPINIONE.
aderisci al nostro gruppo su Facebook
http://www.facebook.com/group.php?gid=222995946467&ref=mf
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)