COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 87 di 87)  
26 marzo 2007 0:00 - serena
http://www.puntocellulare.it/notizie/8239/Illegittima-Wind-1 0-a-Wind-12-ADUC.html
26 marzo 2007 0:00 - Renato
Da qualche giorno ho avuto comunicazione da Wind tramite sms che la mia tariffa Wind 10 sarà modificata a Wind 12 dal 01/05/2007 .Ciò e regolare o posso chiedere il rispetto del contratto? Sta di fatto che chi ci rimette sono i consumatori.Chi fa le leggi dovrebbe essere anche in grado di farle rispettare senza abusi.Distinti saluti
26 marzo 2007 0:00 - paolo
c'e' in giro qualche raccolta di e-mail di protesta da inoltrare IN MASSA DA PARTE DI TUTTI NOI DI WIND 10 e per conoscenza al garante delle tlc ??? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
26 marzo 2007 0:00 - alessandro
concordo con i vari serena, andrea e forse tanti altri..... qualcuno sarebbe così gentile da impostare una lettera tipo da scaricare e trasmettere a WIND x la richietsa di rispetto vecchio contratto e messa in mora?
grazie anticipatamente.
26 marzo 2007 0:00 - antonello
come ho potuto leggere tra i vari siti delle associazioni dei consumatori non sono l'unico cliente wind a cui è stato mandato un messaggio che diceva che dal primo maggio il piano telefonico passava da WIND 10 a WIND 12 ho chiamato il call center di wind e un operatrice mi ha detto che chi aveva un piano wind 10 veniva contattato per indicargli il passaggio al piano WIND 12 e che secondo la rimodulazione delle tariffe era una cosa in tutta regola e che comunque non era possibile mantenere l'attuale piano telefonico,tuttavia mi ha però offerto altri piano ma ovviamente più svantaggiosi .NON è POSSIBILE CHE IL CONSUMATORE DEVE ESSERE SEMPRE SVANTAGGIATO BASTA ... spero che le associazioni dei consumatori facciano il possibile ed anche l'autorità per le telecomunicazioni altrimenti resta solo abbandonare wind (senza clienti non si va lontano)....
26 marzo 2007 0:00 - valeria
Ciao, ho appena ricevuto il sms della wind in cui mi si dice che dal 1 maggio il mio piano tariffario cambierà da wind 10 a wind 12. Qui sul sito ho trovato l'articolo in cui si spiega come scrivere una raccomandata A/R di messa in mora, ma non ho capito se posso farlo già ora o se devo prima aspettare il rincaro del servizio. In quest'ultimo caso infatti, cambierei immediatamente gestore.
La wind più di una volta non si è dimostrata un'azienda seria (mi riferisco all'opzione noi2 passata da 500 min a 2€/mese a 400 min a 3€/mese, e alla noi wind sms aumentata di un euro in poco tempo).
26 marzo 2007 0:00 - serena
bhe ank'io sono unA dei tanti possessori di wind10, ma il sms non mi è ancora arrivato, ma visto che seguo le vicende di questa wind e tutti i suoi tentativi di arraffaggio.bhe un modulo precompilato x tutto uguale sarebbe il max.
26 marzo 2007 0:00 - Nicole
Forse sbaglio, ma se c'è la seconda firma (tranne che la clausola sia contro la legge) non è valida comunque? Io sinceramente non ricordo cosa ho fatto quando parecchi anni fa la comprai al negozio. Buon lavoro.
26 marzo 2007 0:00 - Surace carmelo
Anche a me e arrivata la sorpresa del cambiamento piano tariffario da Wind 10 a Wind 12 sono proprio dei taccagni che per 2 centesimi obbligano id cliente a cambiare,
e una vergogna come finisco il credito Passo
a tim che per un anno di centesimi ne pago solo 6 e poi Dio provvede.
26 marzo 2007 0:00 - Andrea
Concordo anch'io con l'intervento di andrea che chiede alla ADUC, se possibile, di poter scaricare un modulo precompilato per richiedere alla Wind il rispetto del vecchio contratto Wind10...
grazie
26 marzo 2007 0:00 - Francesco Boscarino
Oggi, sia io che mia moglie, abbiamo ricevuto questo fantastico SMS da parte di Wind che ci preannuncia che dal 1/5 wind10 passera' a wind12. Cosa fare?
25 marzo 2007 0:00 - Alice
Beh, a me non è nemmeno arrivato il messaggio sul telefonino...Ho saputo questa splendida notizia chiamando il 155 per un altro problema (tanto per cambiare...). Comunque ai "per sempre" di wind non ci credo più. L'anno scorso ho disdetto Noi 2 perchè avevano aumentato il canone mensile che doveva essere anche quello "per sempre", ma chi vogliono prendere in giro? Meglio cambiare gestore, io ho anche un videofonino 3 e mi sono sempre trovata benissimo...
25 marzo 2007 0:00 - michele
gentili signori, siamo alle solite, ci credono tutti idioti,furba la wind, cambia il piano telefonico unilateralmente, unica soluzione.. cambiare gestore
25 marzo 2007 0:00 - renato
sono in possesso di tre SIM prepagate Wind con tariffazione Wind 10, da alcuni giorni mi sono accorto che i miei consumi sono lievitati considerevolmente.
ho provato tramite i servizi messi a disposizione da wind senza nessun riscontro allora ho controllato tutte le chiamate e gli sms da me inviati e mi sono accorto che NON sono più in possesso del piano telefonico Wind 10 ma mi è stato cambiato senza mio volere a Wind 12.
avevo pensato di abbandonare Wind per passare ad altro operatore, cosa mi consigliate di fare?
se c'è la possibilità di riavere il mio vecchio piano tariffario posso pure aspettare ma se questo è impossibile affretto i tempi.
grazie!
25 marzo 2007 0:00 - Renée
Ciao, qualcuno sa dirmi , perchè ancora oggi telefonando ai call-center sia di tim,vodafone e wind c'è sempre la vocina che ti dice la data di scadenza della tua sim ??? ma... ma non è stta tolta la scadenza della sim dal decreto Bersani ???
saluti Renée
24 marzo 2007 0:00 - stefano
secondo me la rimodulazione di wind e' illegittima in quanto io ho stipulato un contratto di servizio prepagato acquistando del traffico pregatato con la tariffa wind 10 pertanto finche' non finisco il credito o faccio una nuova ricarica (accetto il nuovo contratto) la mia tariffa non dovrebbe cambiare.inoltre la pubblicita' diceva wind 10 per sempre......si presuppone anche pubblicita' ingannevole....
24 marzo 2007 0:00 - gianni
anche a me e' arrivato il messaggio che dal 1 maggio aumentano la win 10 a 12 .nn e' mai successo in passato una cosa del genere che il gestore abbia aumentato la vecchia tariffa.come finisco il credito faro' la portabilita' ad un nuovo gestore.spero che la wind ci ripensi altrimenti con me la wind ha chiuso.
24 marzo 2007 0:00 - Veruschka
Sono d'accordo con quasi tutti voi, soprattutto con andrea che chiede un modulo pre compilato per chiedere a wind il rispetto delle clausole. alla fine, facendo 2 conti, anche con wind 12 la tariffa rimane praticamente la migliore (ovviamente escludo le forme di flat od offerte nei cfr dello stesso operatore di appartenenza) ma è una questione di principio: non possono obbligarmi a cambiare!! Se per caso l'ADUC fosse così gentile da permetterci la soluzone di un modulo uguale per tutti, sarebbe un'ottima soluzione.
24 marzo 2007 0:00 - SERGIO RICCI
OGGI 24/03/2007 CON UN SMS WIND MI AVVISA CHE DAL 01/05/2007 LA TARIFFA DELLA MIA RICARICABILE PASSA DA 10 CENT A 12 CENT X OGNI MINUTO DI CONVERSAZIONE...MENTRE GLI SMS PASSANO DA 10 CENT A 15 CENT.

NON E' PASSATO NEMMENO UN MESE DALL'ABOLIZIONE DEL COSTO DI RICARICA E COSA FANNO I GESTORI DI TELEFONIA?..AUMENTANO I COSTI ALLA FACCIA DI NOI CONSUMATORI...UNA VERGOGNA...SALUTI SERGIO RICCI.
24 marzo 2007 0:00 - Andrea
Sarebbe molto comodo se sul sito ADUC si potesse scaricare un modulo precompilato per richiedere alla Wind il rispetto del contratto, ovvero la tariffa precedentemente pattuita (Wind 10). Un po' come quello che si trova in giro per la disdetta a Sky.
24 marzo 2007 0:00 - Giulia
LA WIND HA AUMENTATO IL COSTO MENSILE PER IL NOI WIND; NOI ITALY E ABBAssato i minuti del noi 2 per coloro che lo attivano adesso. QUESTA è un'altra ingiustizia!
24 marzo 2007 0:00 - Renée
Quattro mesi or sono ho preso una ricaricabile Wind10 ed ora mi mandano un sms dicendomi che dal primo maggio diventerà Wind12. Semplicemente scandaloso e degno di persone poco serie ( per essere buone). Ho firmato un contratto , che quelli della Wind non possono variare a loro piacimento e vantaggio, se non mi lasceranno Wind10 con me hanno chiuso, meglio Tim o Vodafone , che malgrado tutto sono molto più seri di Wind... e come la mettiamo con lo spot di Wind10 di tempo addietro fatta dal solito trio comico e che la voce fuori campo diceva alla fine....PER SEMPRE !!!???
Saluti Renée
24 marzo 2007 0:00 - Gaetano
siamo alle solite il governo leva i costi di ricarica gli operatori aumentano le tariffe. Come sempre siamo noi utenti a rimetterci, quand'è che succederà che a rimetterci saranno questi monopolisti? gli fanno le multe ma non le pagano mai. cosa succederà! nulla di fatto come al solito wind farà i comodi suoi come al solito. Proporrei un sciopero delle telefonate e ricariche nei confronti di wind.
24 marzo 2007 0:00 - Gavino Masia
bella inventiva la wind prima da e poi vuole togliere, ma senza pensare che molti di noi vivono meglio senza compagnie simili... già la blue è fallita, scomparsa, spero non succeda alla wind, perchè mi piacciono Aldo,Giovanni e Giacomo, ma a questo punto se lo merita.... propongo che se per caso l'istanza venga vinta dai consumatori, i soldi della multa non siano pagati allo stato, ma direttamente a chi fa la causa, e coloro che non potendosi permettere avvocati dovrebbero piegare il capo... se la multa di 200mln la doveva pagare a ogni abbonato vedi che non farebbe più cavolate....
23 marzo 2007 0:00 - meleddu rino
anche a me e a tanti altri conoscenti è arrivato oggi il messaggio Wind con l'illeggittima pretesa!!! Ma, basta che tutti cambiamo compagnia, o meglio un mese di sciopero dei telefonini!!! Che dire poi dello scatto alla risposta ... scandaloso . Chi viaggia e usa il telefono per lavoro sa bene quante volte si perde il segnale perchè non c'è copertura(alle compagnie telefoniche costa mettere ripetitori e conviene di più incassare "scatti alla risposta") e gli scatti alla risposta superano i costi delle telefonate.
23 marzo 2007 0:00 - Umberto
Possibile che siano cosi... STOLTI??

Meglio perdere i clienti (che andranno via) che acquisirne altri con una ottima tariffa sul mercato??? boh....
24 marzo 2007 0:00 - Cliente Wind e 3G
Al momento la meno truffaldina e TIM seguita da 3G....anche se bisogna osservare attentamente tutte le OFFERTE ALLENTANTI...molte delle quali solo con CARTA DI CREDITO!!!!!!!!!!!!!!
Ma il GARANTE dov'e'? gia' in vacanza?
E' sempre tutta colpa di BERLUSCONI!....
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 87 di 87)