COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
15 luglio 2007 0:00 - Dott. Massimiliano Giovine
E'semplicemente vergognoso nel 2007!Sono abbonato ad Alida (www.alida.it) da circa 1 anno. Ho scelto (e ne sono pentito) questo piccolo gestore su consiglio di una persona che ci lavora (o lavorava visto che è sparito...), tale G.C., di Napoli, la quale persona(ovviamente) me ne aveva decantato qualità e caratteristiche. Non mi sono mai trovato bene, dall'inizio.Linea adsl lenta,voce poco chiara, linea che cadeva ogni volta che si posa la cornetta...assurdo!Tutto questo per 45,00 euro/mese e costi di attivazione di oltre 300,00 euro!!
MA ORA, DAL GIORNO 3 LUGLIO u.s., IMPROVVISAMENTE SIAMO SENZA LINEA TELEFONICA FISSA E SENZA ADSL!!! Ci hanno parlato di un non meglio precisato guasto..ma la cosa strana è che ora da alcuni giorni non funziona nemmeno più il loro num. verde di assistenza!! Per cui siamo allo sbando.Ho già inoltrato 4 reclami via e mail, con messa in mora e diffida...ma il fatto increscioso e che qui abbiamo in casa UN INVALIDO CIVILE AL 100% CON ATTESTAZIONE DELL'ASL, CHE NECESSITA DI CONTINUE CURE ED ASSISTENZA! Inoltre io sono giornalista e Dir. Resp. di una testata giornalistica autorizzata dal Tribunale e diffusa solo e mezzo rete internet nonchè di un corso telematico! Per cui i danni che stiamo subendo sono elevatissimi, incalcolabili. Si aggiunga la tensione e la rabbia di sentirci isolati.
Insomma Alida si sta comportando in modo inqualificabile ed assolutamente scorretto. Ovviamente intendo chiedere i danni materiali e morali. Li denuncerò anche per interruzione di servizio pubblico ad invalido civile. Ho già dato mandato all'Unione Nazionale dei Consumatori di Napoli(di cui sono socio) di seguirmi il tutto.
Adesso voglio una nuova linea con un nuovo e più affidabile gestore.Ma immagino i costi e i tempi...Chi mi consigliate?Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Grazie...ed attenti ad Alida!! P.s. ad oggi 15 luglio ancora isolati e nessuno di Alida che ci degni di assistenza. Incredibile!
Dott. Massimiliano Giovine
12 luglio 2007 0:00 - Piero
L'AgCom è solo un carrozzone.

Ha un presidente lautamente retribuito, il cui unico compito è quello di lagnarsi pubblicamente dicendo di non avere poteri (salvo rallegrarsene in privato e continuare a beccare la busta paga mantenendo lo statu quo...)
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)