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16 dicembre 2011 13:49 - barbex
la mia esperienza si basa su questo: avendo fatto ricorso al CORECOM di Venezia per un problema con WIND INFOSTRADA non ho reputato conveniente andare a Venezia mentre abito a Zanè , un paesino del vicentino.Nessuno ha voluto rappresentarmi sebbene avessi sicuramente ragione nel citare WIND.
Vi posso garantire che se avete problemi con questo operatore siete nelle grinfie dell' acquila.
L' ultima esperienza : avendo un' email da 10 anni con Libero.it mi sono ritrovato con ' email bloccata. Ho cercato di contattare l' operatore ma non c'è nessun HELP per i possessori di email a pagamento. Ho scritto quindi a Libero con A/R ma dopo 15 gg non ho ricevuto alcuna risposta, mi sento quindi di dirvi diffidate di WIND e di LIbero perchè i problemi saranno solo vostri
29 marzo 2011 21:42 - salvatore7647
è interessante quello che dici antonio4555. Anche io ho fatto un reclamo ad un operatore di telefonia indirizzandolo anche all'Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati (ANTITRAST). Sarebbe utile se tu specificassi la procedura da adottare davanti al Corecom. Oltre a me sarebbe di utilità a molti utenti.
15 marzo 2011 14:21 - antonio4555
Ho già espresso il mio parere in una analoga finestra di dialogo. La sensazione che ho avuto nelle udienze di conciliazione al Corecom (è successo oramai tre volte negli ultimi mesi) è stata che le compagnie telefoniche, in forte imbarazzo, elargiscono un risarcimento che, in linea di massima è soddisfacente. Quello che però è preoccupante è che prima del ricorso a Corecom disattendono arrogantemente ogni richiesta, rifiutandosi persino di rispoondere a semplici richieste di chiarimenti. Pare pertanto evidente l'intento truffaldino: POCHI CONOSCONO IL CORECOM, L'ITER DELLA PROCEDURA E ANCHE SOLO LA POSSIBILITA' DI ACCEDERVI. PERTANTO, SE UNO SU DIECI NE RICHIEDE L'INTERVENTO, BASTA TACITARLO CON UNA ELEMOSINA, PERCHE' CON GLI ALTRI NOVE LE COMPAGNIE SONO GIA' DIVENUTE ABBASTANZA GRASSE. Occorre nella maniera più assoluta pubblicizzare il più possibile questo iter, solo allora, quando i ricorsi saranno numerosissimi, le compagnie telefoniche smetteranno di truffare glii utenti.
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