COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 gennaio 2015 22:58 - SaNteilBaNDITo
"...Di norma i finanzieri non si presentano affatto e se lo fanno non hanno il diritto di entrare in casa vostra per controllare se è presente o meno un apparecchio televisivo. Se non li fate entrare, dovranno chiedere un mandato al Magistrato che ovviamente non glielo darà mai per un motivo così banale! ( Dalle statistiche non risultano casi di accessi forzosi da parte della Guardia di Finanza per verificare se c'è una tv in casa). Chi ci prova, di solito è un "funzionario" della Rai che non ha alcun diritto legale di entrare in casa della gente e che non può neanche rivolgersi al Magistrato per richiedere un mandato!..."
28 dicembre 2011 19:26 - giovanni9244
E' una vergogna , hanno mandato via Santoro, Dandini, Gabanelli che portavano milioni di euro di introiti per pagare Minzolini, e Radio Londra con indici di ascolto bassissimi
Dott. Giovanni Robino
25 dicembre 2011 18:33 - eryk64
salve qualchuno mi puo dare risposta ad una domanda:la rai e' una societa per azioni quotata in borsa,oppure e' una azienda pubblica. La legge che istituisce il cosiddetto canone Rai, il Regio decreto-legge 2 febbraio 1938 n. 246, fu emanata dal Governo di Benito Mussolini per finanziare la macchina propagandistica del regime. Ancora oggi nel 2011 devo pagare una tassa di mussolini ad una azienda privata.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)