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3 maggio 2012 22:33 - mellina
MA tacete truffatori mettere in mezzo Bartolini con codici di spedizione falsi??? Vergogna!!
30 marzo 2012 11:31 - Lisa Lambert
Gentili Clienti,

Private Outlet ha il piacere di annunciare a voi tutti la riapertura immediata del nostro sito internet e di tutti i siti della galassia Private Outlet.

In seguito alle note vicende legate all’oscuramento temporaneo del nostro sito internet per via di una verifica intrapresa dall’AGCM nei nostri confronti, Private Outlet, sicura della propria posizione e certa della buona fede rispetto alle contestazioni attribuite, ha pienamente collaborato a tutte le richieste di chiarimento trasmesse superando l’esame a pieni voti.

Abbiamo dimostrato con i fatti la professionalità e la serietà della nostra Azienda che si fregia di un rapporto diretto, chiaro e volto alla risoluzione sistematica, caso per caso, delle problematiche relative ai nostri clienti.

Come qualsiasi realtà in forte crescita, anche Private Outlet ha affrontato e affronta problematiche del tutto normali e fisiologiche nel campo dell’e-commerce e aver superato questo esame con un bel 10 in pagella è per noi l’ennesima dimostrazione della bontà del nostro lavoro e della vivacità imprenditoriale che ci contraddistingue, una realtà con più di 6 milioni di Membri in Europa, di cui 1.5 milioni solo in Italia.

E’ per questo che teniamo a ringraziare tutti coloro che attraverso i blog e forum ci hanno presentato innumerevoli attestati di stima e supporto: Vi ringraziamo di cuore.

Private Outlet proporrà in esclusiva per i suoi membri italiani e fino a Domenica I Maggio “PO Days” con degli sconti che potranno raggiungere il -90%.

A presto su Private Outlet!

Lisa Lambert
27 marzo 2012 11:32 - Lisa Lambert
Gentili Clienti,

Private Outlet desidera rendervi partecipi dello stupore dovuto alla decisione presa dall’ AGCM. Infatti la nostra Società non è mai stata informata di alcun procedimento intrapreso nei nostri riguardi.

Avendo ora preso conoscenza di questo dossier, un comunicato stampa sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Teniamo a rassicurarvi sul fatto che questa decisione non interferisce in nessun caso sulla nostra attività commerciale, e non ha alcun impatto sugli ordini in corso. La nostra équipe continua a lavorare normalmente per assicurare la soddisfazione della nostra Clientela.

Malgrado la chiusura temporanea del sito Private Outlet in Italia, sia il Servizio Clienti che il servizio di Mediazione sono raggiungibili via mail al contatto [email protected] o via telefono al numero (0039) 06 96 74 90 00 dalle 9:00 alle 17:00 per rispondere alle vostre domande e fornirvi ogni genere d’informazione riguardo ai vostri ordini.

Private Outlet vanta decine di migliaia di Clienti fedeli e soddisfatti. Contiamo sul vostro sostegno attraverso i forum per proseguire insieme questa bella avventura.

Vi ringraziamo in anticipo della vostra comprensione e restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordialmente,

Lisa Lambert
Servizio di Mediazione
Private Outlet
26 marzo 2012 21:29 - dolce64
E' capitato anche a me ho fatto un ordine nel mese di febbraio,ho ricevuto l'e-mail di conferma, poi l'e-mail di spedizione con un codice della Bartolini che dopo aver controllato lo stato di spedizione non risultava da nessuna parte il mio ordine.Purtroppo il pagamento è stato effettuato con carta postepay pertanto presumo di aver perso.C'è un metodo per recuperare la somma pagata?Come?
22 marzo 2012 6:48 - raissa8482
finalmente....è verissimo! anche a me è sempre capitato,non che non abbiano inviato la merce, bensì che non mi abbiano inviato i prodotti nelle taglie ordinate. Spesso ho lamentato la questione,ma a quanto pare sono recidivi!!!
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