COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
28 febbraio 2008 0:00 - er metico
Anche un bullone è atto a ricevere i segnali televisivi; mettendoci intorno un po' di elementi ecco che si riesce a visualizzare anche qualche immagine. Ma vogliamo scherzare? Volendo farci della filosofia spicciola, si è in grado di dimostrare che tutto dovrebbe pagare il canone RAI, anchee le mollette per i panni, secondo la pretesa presa per i fondelli dell'amministrazione in ballo, nonch'é governativa!
Parlando di noi italiani, all'estero, cominciano a sbudellarsi dalle risate. Dalla parte nostra, invece, viene da piangere. Se è così, scusate, ma vado a guardarci dall'esterno! Saluti.
28 febbraio 2008 0:00 - patrizio
sono pazzi?
quante tasse dobiamo pagare ancora
non basta che il 52% dello stipendio se ne va in tasse il restante per affitto e beni di prima necessità.
tra poco tra i ricari dei beni,l'alzamento del prezzo del petrolio, facciamo la fine dell'ortolano ci mancava anche quest'ultima notizia
2 novembre 2007 0:00 - gioacchino
Io chiedo perche non si fa un referendum e si vedrà chi vuole la RAI.
25 ottobre 2007 0:00 - roberto
Gentile On. Poretti
seguo sempre con attenzione questa storia che secondo me non avrà mai fine per un motivo molto semplice. Dovendo dare risposte chiare e precise , su quali siano gli apparecchi atti a ricevere segnali radiotelevisivi , si daranno una martellata....sulle gengive! Secondo come rispondono , solleveranno l'ira popolare , o in un modo o nell'altro. Visto che poi la Rosa nel Pugno è al governo , sinceramente mi aspettavo di più sul problema tassa Rai e con me i tanti frequentatori del sito. vada comunque avanti e non si scoraggi, è una battaglia importante e civile quella che sta conducendo. La ringrazio e la seguo con simpatia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)