COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
14 marzo 2013 11:54 - mario6193
OK per tutti i modi "legali" per evitare le telefonate indesiderate.
Comunque segnalo il modo più semplice: - abituarsi a non badare al nostro impulso di civiltà e chiudere immediatamente il telefono in faccia all'interlocutore, non appena si comprende che si tratta di una telefonata commerciale. Punto! -
Spiace per gli operatori dei Call Center, che fanno il loro lavoro e non ne hanno né colpa né pena, ma... se ne faranno una ragione.
13 marzo 2013 9:36 - DanieleA
"In esso e' ribadito che i numeri utilizzabili per il telemarketing sono esclusivamente quelli presenti negli elenchi abbonati non iscritti al Registro delle Opposizioni". Sarà...
Io sono titolare di un numero aggiuntivo VOIP Infostrada non presente negli elenchi abbonati (e quindi, in quanto tale, non iscrivibile nel Registro delle Opposizioni) e che sono ASSOLUTAMENTE certo di non aver mai comunicato a nessuno, né inserito in alcun documento o pagina Internet. Eppure, su quel numero ricevo regolari chiamate promozionali di Vodafone e Enel Mercato Libero.
Come si spiega?
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)