COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
22 gennaio 2008 0:00 - Carlo Magno
Cara Aduc,
ogni tanto mi collego e leggo ciò che si riporta all'indice della vostra pagina http://www.aduc.it/dyn/ricerca/?ricerca=899&tipo=comu .
Sinceramnete sono molto deluso anche della vostro modo di fare informazione e "battaglia" su questo tema dell'899.
Chi vi scrive è una persona che è rimasta vittima di indagini tendenziose eseguite da Carabinieri totalmente ignoranti nella materia , e poi avallate e sposate da Un PM ed un GIP ancora più ignoranti. Infatti il risultato è che le truffe continuano , i singoli che poi in italia sono sempre i 4 soliti , si arricchiscono sempre di più e la caccia la si fà ai ladri di polli.
Indagini sugli 899 e le truffe collegate vengono ormai fatte da quasi 4 anni, in realtà è una parola grossa parlare di "indagini" , perchè quello che ci si limita a fare è seguire qualche segnalazione di Telecom , che le fà ad arte ed a propria convenienza, e vengono regolarmente "sposate" da qualche magistrato di turno: Ma è normale!... il magistrato non farebbe mai un "torto" a Telecom , che gli serve per fare le sue intercettazioni pagandole per miliardi di euro, ed a Telecom ogni tanto conviene foraggiare i Magistrati , in modo che questi si tengano occupati e non indaghino sulle reali truffe fatte dalla stessa Telecom!!!
Ma c'è mai stato un magistrato che ha indagato all'interno di Telecom per capire da dove davvero partono le truffe , o ha mai indagato su come parenti vicini ( mamme, fratelli, cognati ) a funzionari Telecom sfruttando appunto queste informazioni-indagini ad hoc ed a loro convenienza ed al momento giusto sono poi diventate aziende di telecomunicazioni che da centri servizi sono anche stati "promossi" ad Operatori Telefonici , con la complicità anche del Ministero delle comunicazioni ... addirittura i più vecchi sono anche riusciti a Quotarsi in borsa , mentre i più nuovi hanno decuplicato i loro fatturati nel solo giro di un anno , in un periodo sempre più in crisi del settore , anzi del mercato delle numerazioni a valore aggiunto.
Vi chiederete perchè scrivo a voi e non a qualche "onesto" magistrato: ... bene la risposta è subito data : di onesti magistrati io ancora non ne conosco nemmeno l'ombra ed anzi della disonestà di alcuni ne sto anche pagando le conseguenze ! quando parlo di disonestà intendo a livello professionale naturalmente, perchè privilegiano per partito preso chi può a sua volta fornirgli una mano su altre cose : TELECOM!!!.
Perdonatemi se , ma solo per adesso e finchè appunto qualche magistrato non si sveglia seriamente, non mi firmo. Lo feci già 2 anni fà ... la lettera arrivò a Telecom , poi ad un Magistrato e mi è stat rovinata la vita , mia e della mia famiglia.
Forse cestinerete questo mio scritto, o forse e me lo auguro lo vedrò pubblicato sul vostro sito... certamente che comunque in questo momento altre migliaia di vostri associati e cittadini ai quali dite di prendere le loro difese stanno subendo truffe autorizzate da Magistrati, Ministero, Telecom e tutti gli altri operatori nuovi e meno nuovi .... da Arezzo a Palermo passando per Roma!!!
Saluti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)