COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
18 febbraio 2008 0:00 - Fabrizio
Ma qualcuno ha letto sul sito questa parte di regolamento riguardante le contestazioni? Ecco:
"L'utente che deciderà di contestare l'esito di una domanda, formulata o dal sistema telefonico o nel corso della diretta televisiva, ritenendo valida la propria risposta e non quella fornita dal sistema o dal conduttore, dovrà, alla fine della propria giocata spedire un ricorso scritto, contenente le motivazioni in merito alla correttezza e tempestività delle proprie risposte. In tal ultimo caso, il ricorso dovrà essere inviato a mezzo raccomandata A/R da indirizzare a: UFFICIO CONCORSI R.T.I. SpA - Viale Europa 44 - 20093 Cologno Monzese (MI) e dovrà pervenire, pena di decadenza, entro 48 ore all'effettuazione delle giocate oggetto di contestazione.
Sul ricorso si pronuncerà un collegio di esperti nominato da R.T.I. SpA o altre società del Gruppo Mediaset. La decisione del collegio sarà comunicata a mezzo raccomandata A/R all'utente, nei tempi tecnici necessari per gli approfondimenti del caso.
Qualora il ricorso dovesse essere accolto favorevolmente, all'utente che l'avrà presentato sarà corrisposta una somma pari a quella spesa per l'acquisto del gioco, più le relative spese postali, che conteneva la domanda la cui irregolarità è stata accertata, attraverso un vaglia postale inviato all'ordine del contestante."
Praticamente se loro stessi riconoscono(ma quando? non ci sono i notai nelle altre trasmissioni?) che uno aveva dato la risposta giusta, non gli danno i mille euro ma gli restituiscono 1,20 euro della chiamata??? Ma siamo pazzi??? Almeno nelle TV private mettono la scusa che sono altri ad affittare il canale, qua invece è un programma di una tv che occupa un canale nazionale.
13 novembre 2007 0:00 - Topesio
"ho telefonato ben4 volte di seguito"

Lo sanno tutti ch'è una truffa.
Sei sempre il solito cazzone.
13 novembre 2007 0:00 - gianni
Buon giorno a tutti anche a ma è capitato di finire in questo disservizio, infatti pur sapendo la risposta al quiz ed avendo capito di poter rispondere subito ( almeno questo fanno intuire i presentatori del programma ), ho telefonato ben4 volte di seguito, sperando di poter rispondere ma tutte le volte dopo aver risposto esattamente ad una pre-domanda, per poter accedere al quiz, puntualmrnte non sono mai riuscito ad accedervi o ad parlare con una centralinista, ma solo una voce registrata, che mi dice che non sono riuscito ad accedere e di riprovare.
Tutto ciò non mi sembra proprio corretto.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)