COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 gennaio 2015 23:02 - SaNteilBaNDITo
"...Di norma i finanzieri non si presentano affatto e se lo fanno non hanno il diritto di entrare in casa vostra per controllare se è presente o meno un apparecchio televisivo. Se non li fate entrare, dovranno chiedere un mandato al Magistrato che ovviamente non glielo darà mai per un motivo così banale! ( Dalle statistiche non risultano casi di accessi forzosi da parte della Guardia di Finanza per verificare se c'è una tv in casa). Chi ci prova, di solito è un "funzionario" della Rai che non ha alcun diritto legale di entrare in casa della gente e che non può neanche rivolgersi al Magistrato per richiedere un mandato!..."
10 febbraio 2014 20:26 - piero3258
Le banche dati servono solo per stanare gli abbonati alle Pay Tv o alla Tv via Adsl.
Potrebbero ripristinare l'obbligo del rivenditore di comunicare gli acquisti di televisori.
Oppure criptare il segnale Rai.
Sempre meglio che molestare e intimidire con metodi fraudolenti. Meglio ancora abolire la tassa e pensare all'evasione seria.
22 gennaio 2014 5:41 - borjes
Befera dimentica di informarci in quali paesi europei si paga questo pizzo. Si preoccupa solamente di gestire lui le evasioni per acchiappare un altro pò di quattrini agli italiani fessi che ancora guardano la tv.
Si dimentica di informarci che il parlamento europeo ha definito illegittima questa tassa.
Dimentica infine di raccomandare alla rai di ridurre i propri sprechi e dimentica di dirci quanto rende a mamma rai la pubblicità, oltre ai canoni che pagano i fessi che devono subirsi le bufale dei nostri politici.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)