COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 gennaio 2015 22:57 - SaNteilBaNDITo
"...Di norma i finanzieri non si presentano affatto e se lo fanno non hanno il diritto di entrare in casa vostra per controllare se è presente o meno un apparecchio televisivo. Se non li fate entrare, dovranno chiedere un mandato al Magistrato che ovviamente non glielo darà mai per un motivo così banale! ( Dalle statistiche non risultano casi di accessi forzosi da parte della Guardia di Finanza per verificare se c'è una tv in casa). Chi ci prova, di solito è un "funzionario" della Rai che non ha alcun diritto legale di entrare in casa della gente e che non può neanche rivolgersi al Magistrato per richiedere un mandato!..."
13 febbraio 2014 10:03 - Cepu
La giusta mossa è abrogare il canone e cedere la RAI ai privati.

Chi vuole trasmettere, pagherà i relativi giusti e pesanti diritti di concessione frequenze allo stato, che in questo modo incassa il necessario.

PAGA CHI TRASMETTE, NON CHI RICEVE !!!
13 febbraio 2014 8:47 - tororolo
con il 27% di utenti che evadono il canone, considerando che sono nuclei familiari, credo si arrivi al 37% di persone aventi diritti di voto che non pagano il canone, sufficienti per avere la maggioranza in parlamento (secondo l'Italicum) e abrogare il canone.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)