COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 gennaio 2015 22:57 - SaNteilBaNDITo
"...Di norma i finanzieri non si presentano affatto e se lo fanno non hanno il diritto di entrare in casa vostra per controllare se è presente o meno un apparecchio televisivo. Se non li fate entrare, dovranno chiedere un mandato al Magistrato che ovviamente non glielo darà mai per un motivo così banale! ( Dalle statistiche non risultano casi di accessi forzosi da parte della Guardia di Finanza per verificare se c'è una tv in casa). Chi ci prova, di solito è un "funzionario" della Rai che non ha alcun diritto legale di entrare in casa della gente e che non può neanche rivolgersi al Magistrato per richiedere un mandato!..."
6 agosto 2014 23:47 - giggino
Quando si decideranno a toglierla questa gabella di camorra è sempre tardi.Mettono lo sgravio fiscale a gente che percepisce un reddito annuo di quattro soldi, non fanno eccezione dando uno sconto se qualcuno ha un disabile in casa niente.Questa tassa si deve pagare e basta, il più bello è che ogni anno aumenta di 2 o 3 euro e noi paghiamo, e io con i miei soldi non ho la possibilità di essere invitato 1 volta per parlare in televisione e dire che penso di loro e dei poli9tici.Andate a quel paese, per non dire ......
4 agosto 2014 14:40 - roberto2829
Vorrei sapere se questo ci fà o è...????????? Ma si rende conto di ciò che dice????? Si vada a leggere bene le lettere della RAI. E forse , se non lo hanno capito bene , non è un canone ma una tassa, quindi è bene chiamarla così!!! Giobbano sempre con le parole e non mi piace una parte del suo intervento sull'atto e adattabile... foriero di cervellotiche interpretazioni....ormai anche una tazza del wc di casa diventa atta o adattabile alla ricezione. Di abolire questo assurdo balzello non se ne parla mai... e mi riferisco a quei fresconi del 5stellequattrostalle!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)