COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
21 gennaio 2015 22:53 - SaNteilBaNDITo
"...Di norma i finanzieri non si presentano affatto e se lo fanno non hanno il diritto di entrare in casa vostra per controllare se è presente o meno un apparecchio televisivo. Se non li fate entrare, dovranno chiedere un mandato al Magistrato che ovviamente non glielo darà mai per un motivo così banale! ( Dalle statistiche non risultano casi di accessi forzosi da parte della Guardia di Finanza per verificare se c'è una tv in casa). Chi ci prova, di solito è un "funzionario" della Rai che non ha alcun diritto legale di entrare in casa della gente e che non può neanche rivolgersi al Magistrato per richiedere un mandato!..."
21 gennaio 2015 22:41 - SaNteilBaNDITo
basta nn averlo mai pagato e mai va pagato....come fanno a dire o dimostrare se uno ha o nn ha il televisore?????? nn possono!!!! se arriva qualcuno a suonare il campanello chiedendomi di entrare per vedere se ho la tv col cazzo che lo lascio entrare!!!!!!!!! tanto nn può mica entrare se io nn lo lascio entrare!!!! quindi nn possono dimostrare se ho o nn ho una tv!!!!!!!!
19 gennaio 2015 15:47 - Cepu
Deve pagare chi trasmette, non chi riceve !!!

L'uovo di Colombo :D
16 gennaio 2015 19:17 - NN1999
Infatti non c'è bisogno dell'aiuto delle compagnie elettriche. Tutti pagano tramite un semplice bollettino postale da fa arrivare a casa o in mancanza usando un modello in bianco. Fine della storia. Chi non paga se la vedrà con Equitalia, a cui potrà anche spiegare le proprie ragioni. Più semplice di così.
10 gennaio 2015 20:08 - SaNteilBaNDITo
canone rai? xchè siete così fessi che lo pagate???!!! XD
3 gennaio 2015 8:41 - ennio4531
... dice Cepu.. ' Questo è il mercato !'.

Ma di quale mercato sta parlando se da questo mercato la Rai ne è esclusa ?

Ah... dimenticavo che Cepu ha del mercato una visione molto personale.

Per esempio, riguardo l'energia elettrica, sostiene che le fonti rinnovabili devono essere garantite con tariffe altissime e sganciate dai prezzi di mercato, mentre le altri fonti devono soggiacere ai... volgari prezzi di mercato....
31 dicembre 2014 21:05 - Cepu
E' elementare che deve pagare chi trasmette, e non chi riceve.

Vuoi trasmettere, bene. Paga allo stato la concessione delle frequenze.

Coi proventi, lo stato si paga la RAI. Più frequenze si vendono più la rai incassa.

Meno frequenze lo stato concede, meno incassa per la rai.

Questo è il mercato!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)