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22 febbraio 2008 0:00 - IVAN
Per Maria:
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Ti suggerirei di visitare subito la pagina dell'ADUC
“ABUSI TELEFONICI: CONSIGLI PER DIFENDERSI” (www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=203948)

Viene esposto lo stesso identico caso, con una sintesi di soluzioni e procedure di reclamo.
Se dopo la lettura hai ancora dei dubbi su come muoverti, sei benvenuta a postare delle domande nella pagina segnalata.

Abbi fiducia, e non farti intimorire dalle lettere minatorie: è solo un bluff, TELE 2 non ha nessun appiglio legale, spera solo che l'utente si spaventi e paghi senza informarsi (però non puoi semplicemente IGNORARLE; devi rispondere con una lettera di messa in mora!)

IVAN

22 febbraio 2008 0:00 - MARIA
Buon giorno a tutti, mia mamma è stata contattata telefonicamente dalla Tele2, dopo poco tempo gli è arrivato a casa un contratto di adesione al passaggio da Telecom a Tele2, mai firmato e mai spedito.
Mia mamma dice che non ha mai aderito all'iniziativa di Tele2, allora chiamo la tele2 la quale mi dice che c'è una registrazione telefonica, (da noi mai sentita)allora prendo il telefono e disdico la Tele2 con una registrazione che mi avvertiva che sarei stata registrata per disdire tele2, io come figlia ho accettato dicendo di essere la signora intestataria.
Dopo poco tempo ci è pervenuta la bolletta della tele 2 e la bolletta della telecom.
La bolletta della telecom è stata regolarmente pagata la Tele2 no perchè noi non abbiamo mai aderito.
Con il passar del tempo ci è pervenuto un sollecito di pagamento con vari incrementi, non pagando neanche questa, è arrivata una lettera da un'Azienda recupero crediti, dopo qualche giorno anche una lettera da 2 avvocati.
Sapete rispondermi gentilmente se questi signori possono contattare una signora anziana senza che gli si rispedisca il contratto scritto.
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