COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
11 marzo 2009 0:00 - giuseppina
cara aduc nel mese di dicembre ho aderito all'offerta di sky .....3 mesi a 45 €, dopo i tre mesi ho fatto regolare disdetta e subito dopo mi hanno contattata facendomi una offerta. Mi offrivano ulteriori 5 mesi a 16,27€ per tutto sky e 4 mesi a € 28. Ho aderito telefonicamente all'offerta e ho anche chiesto il decoder hd...ricopio testualmente cio che mi è successo e quello che ho scritto a sky... dopo di che mi hanno contattata dicendomi che se devo chiudere l'abbonamento devo pagare una penale ...cosa devo fare? questo è il fax che ho spedito a sky.
Cutè Giuseppina
via comunale complesso “cielo alto”
villaggio San Michele
98152 Messina
Spett.
Sky Italia s.r.l.
servizio clienti






Spett. sky, vi informo che il 19/02/2009 dopo aver fatto la disdetta via fax del mio abbonamento (n. cliente 11117421), sono stata contattata da una vostra operatrice la quale mi ha fatto una proposta. Se fossi rimasta una vostra abbonata avrei usufruito di ulteriori 5 mesi a € 16,27 di tutto sky e 4 mesi a € 28, la scadenza veniva prorogata al 06/12/2009, Successivamente ed esattamente il 02/03/2009, la sottoscritta mandava una mail a codesta spett. azienda chiedendo il decoder HD. Il giorno dopo venivo contattata da un certo signor Stefano, il quale mi spiegava che alla consegna del decoder potevo regalare due mesi di abbonamento tutto sky gratuito a una persona di mia conoscenza e che avrei usufruito di uno sconto, anzi che pagare € 99 avrei pagato € 49 e che il beneficiario dei due mesi poteva avere l'istallazione della parabola e il decoder gratuitamente, mi ha anche detto che non sarebbe cambiato nulla e che la scadenza avveniva il 06/12/2009 poiché venivano conteggiati anche i tre mesi precedenti, e cioè dal 05/12/2008 al 06/03/2009. Oggi essendomi iscritta sul vostro sito, con mio grande stupore ho visto che l'abbonamento scade il 01/04/2010. Se cosi fosse vi prego di non considerare la mia richiesta di avere l'HD e inoltre chiedo che venga disattivato l'abbonamento stipulato il 06/12/2008 e scadente il 06/03/2009. In poche parole non intendo più essere una vostra abbonata. Ringraziandovi per l’ottimo servizio fornitomi, resto in attesa di sapere il punto sky dove poter consegnare il decoder. Per eventuali comunicazioni si prega di telefonare allo 090/360872 al n. 3383728446 o al n. 3287571833
Distinti saluti
Cutè Giuseppina


Messina lì, 09/03/2009


P.S. Vi avverto che se non sarò contattata questa lettera sarà mandata per conoscenza alla sede Nazionale dell’ADUC via Cavour, 68 50129 Firenze
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)