COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
6 giugno 2009 0:00 - Marco
Salve a tutti. Ovviamente vi scrivo perche ho il filtro IP e quindi non posso adoperare programmi p2p. Ho notato che i furbetti di Tele2 mi hanno filtrato dopo il tacito rinnovo del contratto! Questo fa in modo di non bloccare tutti i clienti e quindi farli innegggiare alla rivolta popolare, ma procedono con un intervento mirato per ottenere il massimo con il minimo rischio. Questo mi servira da lezione in previsione del prossimo rinnovo.
13 marzo 2009 0:00 - turbotre
Premetto di avere tele2 dall' agosto 2008,vorrei sapere ore dopo la sanzione, se tele2 è obbligata a togliere i filtri o comunque conviene cambiare gestore, sperando che almeno possiamo rescindere dal contratto senza penali.
26 febbraio 2009 0:00 - cioffi
Sì, benissimo; ma noi consumatori cosa dobbiamo fare per recedere il contratto??
26 gennaio 2009 0:00 - Matteo
Adesso che sono stati anche sanzionati, libereranno finalmente la rete per chi la vuole usare senza blocchi come di diritto? Se ciò non avviene è possibile recedere anticipatamente dal contratto senza penali?
23 gennaio 2009 0:00 - Raffaele
fatta disdetta con RR alla scadenza di 1 anno contrattuale,a tele2 in febbraio 2008 dopo innumerevoli reclami per il blocco p2p,intanto ho fatto di nuovo il contratto con telecom e tutto va bene,mi hanno continuato a mandare la fattura da pagare.a dicembre 2008 chiesta conciliazione presso la Camera di Commercio di Benevento,
hanno dato giustificazioni puerili ma non hanno aderito alla conciliazione comunicando al mio avvocato che avrebbero rimborsato le fatture indebitamente percepite e ritirando la minaccia di recupero credito.a distanza di 2 mesi mi ritorna la fattura,ora li denuncio per persecuzione e attentato alla integrità mentale,perchè mi stanno creando uno stato di depressione e chiederò anche i danni per non aver fornito l'ADSL dovuta come da sentenza pubblicata su ADUC.
Grazie
22 gennaio 2009 0:00 - cristiano
Se il gestore non dichiara i limitare la banda è possibile rescindere il contratto senza dver pagare le penali conseguenti?
22 gennaio 2009 0:00 - paolo
in considerazione di questa nuova delibera dell'antitrust, come deve comportarsi la parte lesa( cioe io)
Deduco che la lettera da voi consigliata sia ormai superata (http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.ph p?Scheda=205978)
21 gennaio 2009 0:00 - maurizio
se ho capito bene l'agcm ha comminato la sanzione perchè nonostante le giustificazioni prodotte da tele2 la pratica ingannevole è stata solo attenuata ma è ancora in essere. E allora mi chiedo: se tele2 paga la sanzione ma non modifica il proprio messaggio commerciale non incorre in nessun altra condanna? Se fosse così la sanzione sarebbe solo l'ennesima presa in giro per i consumatori.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)