COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
14 marzo 2009 0:00 - IVAN

L'AUTOGOL DI TELECOM

Poche chiacchiere.
Lo sanno tutti che i vertici di Telecom sono ammanicati coi poteri politici.
Nulla di strano quindi che esercitino pressioni affinché le LORO pratiche truffaldine (materialmente fatte però eseguire da disgraziati precari) continuino a perpetrarsi impunite.

La cosa è talmente chiara da rivelarsi un AUTOGOL, per la credibilità delle Istituzioni.
Infatti, se prima c'erano ancora dei dubbi, questo decreto salva-truffe li dissipa tutti - in barba al più elementare senso del pudore.

Vorrei che venissero annotati i NOMI dei solerti "rappresentanti del popolo"(?) che hanno sottoscritto l'emendamento, affinchè noi si abbia le idee chiare su coloro a cui NON dare più la minima fiducia che stiano lavorando per il bene della cittadinanza:

- Salvo Fleres (Pdl)
- Bruno Alicata (Pdl)
- Giovanni Legnini (Pd)

13 marzo 2009 0:00 - Federica
Non ne posso veramente più di queste telefonate!!!!!!!!
Ma è normale che io sia costretta a staccare il telefono di casa per non essere importunata 3,4 anche 5 volte al giorno, in orari estremamente fastidiosi ( pausa pranzo, dopocena) da tutte queste fastidiose telefonate in cui cercano di vendermi di tutto? E non serve dire che non si vuole più essere disturbati ulteriormente, tanto con la scusa "il collega non mi ha riferito.." questi continuano.
Chiamate da signorine insistenti e a volte pure maleducate per rifilare vini, prodotti per il corpo, pay tv, compagnie telefoniche - tutte - ,abbonamenti a riviste , olio... ma cazz.... BASTAAAAAA!!
6 febbraio 2009 0:00 - v.martini
E' ora di finirla con questo perbenismo! Poverini devono "lavorare" (d'obbligo il virgolettato) non e' una motivazione nobile, non in questo contesto almeno, perche' sappiamo tutti come non di rado "lavorano". Tenendo presente che basta che uno di questi "lavoratori" segnali arbitrariamente il tuo numero al gestore, questi avvia IMMEDIATAMENTE le procedure di distacco (con tutte le problematiche a voi note). Complimenti all'ADUC per questa crociata, avete tutto il mio appoggio. Comunque quanto dite e' vero, le contestazioni (i clienti le fanno direttamente a Telecom) su chiamate non autorizzate, nell'ultimo mese sono assolutamente decuplicate.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)