COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
19 febbraio 2009 0:00 - FULVIO_P
La cosa paradossale è che l'utente che ha richiesto la cancellazione dei suoi dati dall'elenco telefonico continuerà a essere comunque disturbato da telefonate indesiderate ma, qualora qualche suo amico o parente smarrisse il suo numero di telefono...
18 febbraio 2009 0:00 - francesco
Facendo un esempio ancora piu esagerato sarebbe come legittimare per tutto il 2009 la produzione e la vendita di CD pirata, visto che costituisce un modo come un altro per far quattrini a persone senza un lavoro stabile, ma si potrebbe andare avanti all'infinito. In realtà, se per call center si intende quei tipi che ti telefonano, anche al cellulare, per fare sondaggi di marketing o per proporti qualche acquisto, di notte dormo lo stesso: in fondo basta riattaccare. Non vorrei che diventasse l'inizio di un ritorno al passato anche per le cose molto piu gravi ed importanti.
Beh, signor Murrone: chi dovremmo ringraziare ? Chi è il promotore dell'emendamento ? Le giuro che non lo so
18 febbraio 2009 0:00 - FABRIZIO
"...é come..."

- é come se si permettesse di assumere in nero per evitare la disoccupazione.

- é come se si autorizzasse il lavoro nei cantieri senza nessun sistema di sicurezza per evitare che i costi (molti ormai esagerati ed assurdi) per la stessa sicurezza sovrastino i costi di produzione.

- é come se si autorizzasse l'inquinamento e lo smaltimento libero di liquidi inqinanti per contenere i costi delle aziende e tornare competitivi.

- é come.......

Una volta c'era detto che ...
"la Cina era vicina..." ma ora come non mai vale il detto che i cinesi stiamo diventandoli noi (per non fallire) !!!??
17 febbraio 2009 0:00 - zeno
tanto cosa cambia? i call center non hanno mai smesso di rompere l'anima
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)