COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
8 gennaio 2010 19:06 - v.martini
Eh no, Consulente, non e' possibile che TUTTI distorcano la realta'...io lavoro nel ramo telefonia da oltre 20 anni e non mi e' mai capitato di conoscere direttamente o indirettamente, o un amico di un amico, o qualcuno che conoscesse anche solo di vista qualcuno che gradisse ricevere chiamate pubblicitarie.
Se ti sei affidato ad un settore che un decennio fa poteva avere un senso lavorarci, ma che oggi e' destinato a tramontare (o a ridimensionarsi fortemente), non puoi farla ricadere su gli altri.
Parlo così perche' conosco molto bene quell'ambiente...Vuoi avere un'opportunita' per lavorare? Trovati semplicemente un'altra attivita'.
7 gennaio 2010 10:57 - Franceschino
per 5 novembre 2009 11:51:05 - Consulente: capisco il problema e anche il vostro diritto di lavorare. dal tuo ragionamento si direbbe che diretta conseguenza del vs. diritto di lavorare, è il "diritto" di importunare le persone per telefono. Mi pare che non ci siamo. Anche vanna marchi e sua figlia doveva pur lavorare per vivere. E allora andando avanti con il tuo ragionamento?? Dovreste scendere sì in piazza, il vero problema sono i vostri datori di lavoro e i rapporti di lavoro al limite della legalità (provvigioni, giorni di assenza eccetera). FATE COME ME: fatevi dare i riferimenti del responsabile del trattamento dati, poi richiedetene la cancellazione e opponetevi a ogni futuro contatto, con racc ar allegando carta di identita. DEVONO rispondere, e non vi scocceranno più.
11 novembre 2009 22:30 - ziogio
Non so voi, ma io ho l'impressione che ci sia qualche interesse privato nell'allungare i tempi sulla nostra protezione dalle telefonate indesiderate, così come per Class Action.
Io ho una reperibilità di 24 ore su 24 per un servizio di emergenza (volontario) per un anziano solo, e sovente sono tentato di spegnere il telefono, ma non lo posso fare.
Mi date qualche consiglio, ve ne sarei grato.
11 novembre 2009 8:45 - antonella9376
Lei ha ragione ma il suo bisogno di lavorare non può passare sopra al mio bisogno di privacy. Non è impietosendo gli altri che si riesce a migliorare le cose. Le telefonate a casa senza che siano richieste non si devono fare. Poi siete voi che vi prendete le parolacce, anche se non c'entrate nulla. Mi è successo addirittura che qualcuno mi ritelefonasse per insultarmi. Posso ben meditare sulla cosa ma fatico a trovare una spiegazione soddisfacente.
6 novembre 2009 18:28 - lucillafiaccola1796
Proprio oggi ho ^^stracciato^ a ^^male^^ parole una tizia che voleva vendere a mia madre dei surgelati a domicilio! Voleva parlare proprio con Lei! Il telefono fra l'altro è da parecchio tempo fuori elenco!
Mi sono incazzata come un La Rissa davanti a Stalin!

Le ho detto che i surgelati doveva mangiarseli lei, la signora! Non ho specificato con quale ^^bocca^^ se INPUT oppure OUTPUT! Ahhhh Ahhhh Ahhhh!!!!
5 novembre 2009 19:04 - lucillafiaccola1796
non sarebbe male pagare il signor Rossi in base ai risultati!
Questo non vuol dire però che i venditori ti devono scocciare cercando di fregarti e piazzare i prodotti di merda che vendono perché tengono famiglia!
Perché non fate gli idraulici, gli elettricisti, i calzolai, i coltivatori diretti?
Anche se vi siete fatti fregare dalla società e vi hanno convinto a prendere una laurea, che dopo 5 anni, non applicando quando appreso, non vale niente, non potete addebitare lo sbaglio a noi!
5 novembre 2009 11:51 - Consulente
Come al solito distorciamo la realtà.

Carissimi dipendenti Statali e tutti i dipendenti che prendete il vostro caro stipendio il 27 di ogni mese, lo sapete che fuori dalle vostre case e uffici ci sono tante persone che lavorano a "provvigione" sul venduto ? Si vuole dire, per chi non lo sapesse che , mentre voi state sulle vostre calde scrivanie a parlare di calcio o altro ci sono persone che ogni giorno "smazzano" per entrare in contatto con nuovi clienti e come dovrebbero farlo ? Il volantinaggio non si può fare perchè insudicia i vostri portoni e danneggia la natura! Le mail non si possono spedire senza un preventivo consenso! Ci date una opportunità di Lavorare anche a noi ? Se non Vendiamo le Aziende non ci Pagano !! Provate solo a pensare cosa accadrebbe se all'improvviso decidessero di Pagarvi lo stipendio in base ai vostri risultati. " Rossi ? Quante ore ha lavorato questo mese ? Quante pratiche a sbrigato questo mese ? Ops è stato 10 gg malato ? Peggio per lei il suo Stipendio di questo mese sarò ridotto del 70%!! Augh!! Che fareste ? Scendereste in Piazza a Manifestare ? Meditate gente .....
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)