COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
23 dicembre 2009 12:12 - michele3328
Io propongo di versare anche 200 euro l'anno, però ci devono dare la possibilità di ELIMINARE quelle cose fastidiose che sono una palese provocazione a noi sudditi. Elenco?

- Stipendi altissimi ad incompetenti che non stò qui ad elencare per non perdere tempo !

- programmi patetici e assurdi .

- LA POLITICA ! basta ...per l'amor della verità ....basta !
23 dicembre 2009 10:46 - barbex
Da noi (popolo) vogliono che ubbidiamo alle loro leggi e ci puniscono se non lo facciamo perchè la Legge è Legge e non ammette l' ignoranza e loro che le leggi le fanno ,si permettono di violarle continuamente dandoci l' esempio da seguire .
L' esempio del padre al figlio .
Prendete in mano un libro di legge ,spesso e volentieri si parla del "buon padre di famiglia" ,ma non parla certo di voi .
Ricordatevi di un tale napoletano ,Tommaso Aniello ,detto Masaniello a un certo punto ne ha avuto le tasche piene di tasse e ha cominciato a tirar sassi.
Il seguito ...ve lo potete leggere sui libri di storia ,quelli che non avete letti.
22 dicembre 2009 20:25 - roberto2829
Forte e chiaro ,come sempre, Donvito centra la situazione canone/tassa al 100%. Per ottenere giustizia , per farsi sentire cosa dobbiamo fare? Appellarsi alla corte Europea come perseguitati dal canone Rai? Non illudiamoci che i nostri politici, di qualsiasi schieramento , mettano mano alla loro "grancassa" . Sarà difficile!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)