COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
24 novembre 2016 2:24 - Lunalollo
Modulo di Conciliazione,se lo fa,nn le possono interrompere neanche l'erogazione come forma di autotutela qualora lei decidesse di nn pagare più.la pratica si risolve entro 45gg.e'una pratica garantita fall'Agcom che pariteticamente la tutela legalmente e lei nn ha spese legali.una volta riconosciuto il danno le restituiscono fino all'ultimo centesimo,ma mi permetta di dirle che é stata imperdonabile nel perdere l'IVR
24 novembre 2016 2:17 - Lunalollo
Dopo la registrazione l'operatore le ha consegnato l'Ivr, un codice numerico indicante la sua registrazione vocale,sul sito della tim nell' area clienti inserendo il codice che le verrà chiesto potrà consultare la pratica e scaricarla per i prossimi 180 gg,decorso tale termine la richiede al Custumer Care sempre sul sito.se ritiene che l'offerta nn corrisponde all'offerta richiesta chiami l 800000386,se entro 30gg nn giunge a soluzione compila il modulo
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)