COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
22 giugno 2011 15:16 - francescodeleo
Spenderanno milioni o forse miliardi di euro per difendere l'impenetrabilità di queste strutture quando potrebbero utilizzare gli stessi fondi o molto probabilemnte una loro frazione per costruire una rete fisicamente separata dalla rete di internet. L'unico lato negativo è che tutti coloro che ci lavorano, dall'unltimo operaio fino al massimo dirigente, dovranno dotarsi di un portatile e di un prorpio abbonamento adsl per cazzeggiare su internet. Le manomissioni potranno essere fatte direttamente in loco. Per sapere come si fà invito a vedere il film Mission Impossible.
22 giugno 2011 13:31 - vladimir5346
Siete in ritardo di 10 anni con questi pensieri :)
22 giugno 2011 12:30 - gaedeb01
Gli hacker han perfettamente ragione.
Senza entrare in discussioni politiche (nel qual caso sarei sempre a favore degli hacker, quelli veri, che non son dei criminali per chi sa di cosa parlo) non e' colpa loro se gli altri sono ignoranti.
18 giugno 2011 19:03 - lucillafiaccola1796
l'u-mano. animale della peggior specie, una sola cosa sa fare: ammazzare tutto quel che è vivo! in tanti millenni non ha imparato altro. spero che presto uccida sè stesso così ce lo leviamo definitivamente dallazzo! altro non sa fare e non fa...certe ciazzate bufolate made in $ionu$a sono proverbiali....

Ho fatto una ricerchina su "stuxnet" ed ho estratto...


L'arma della paranoia - La scoperta dei veri obiettivi di Stuxnet ha innescato discussioni e speculazioni sui motivi, le origini e soprattutto l’identità dell’autore dell’attacco. Secondo alcuni un riferimento biblico nel codice potrebbe indicare Israele come artefice del worm, mentre c'è chi teorizza che il malware sia opera del Pentagono. Sia come sia, il primo caso noto di un virus informatico utilizzato per un attacco distruttivo nel mondo reale ha dimostrato che i sistemi industriali fondamentali sono troppo vulnerabili e che la paranoia è un’arma molto più potente di qualsiasi offensiva convenzionale. Dopo l’era dei cyber-vandali e dei cyber-criminali, ora potremmo essere entrati in quella del cyber-terrorismo e delle cyber-guerre.
17 giugno 2011 16:15 - Cepu
Era ora. Stuxnet docet !
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)