COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
8 novembre 2011 14:16 - scabiffi
salve a tutti son un ulteriore non cliente che è finito suo malgrado nella loro rete dopo svariate mail di sollecito con minaccia d adire al recupero crediti ed dopo mia contestazione finale di sporgere denuncia a polizia postale mi minacciano d adire a vie legali con aggravio di spese a mio carico ma una raccomandata mai che sia arrivata ho contattato l aduc e mi traquilzzano pertanto non paghero mai e se proprio ci sara azione legale sara colettiva
3 novembre 2011 11:55 - juliano
2 novembre 2011 11.50
denuncio il continuo sollecito di pagamento € 96 da ITALIA PROGETTI come vedo dal sito sono in buona compagnia , pertanto come suggeritomi non
pago nulla cordiali saluti giuseppe
29 ottobre 2011 16:24 - lgiuseppe
salve a tutti, giorni fà ho avuto un sollecito di pagamento da parte di italia-_programmi.net ( è il secondo)
21 ottobre 2011 14:05 - KRATOS82
SALVE A TUTTI ECCO L'ENNESIMO SOLLICETO DA PARTE DI ITALIA-PROGRAMMI.SONO PROPRIO SENZA SENSO.
NON PAGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nonostante la fattura del 26/09/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 30/10/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F266355

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F266355

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
21 ottobre 2011 13:20 - taniad
siamo stati fregati in tantissimi..speriamo si risolva tutto per il meglio.. nel frattempo non pagate e non cancellate le loro mail..
21 ottobre 2011 9:11 - cosleo
Pure a me è arrivato il sollecito di pagamento 96 euro piu 8 euro spese,gli ho risposto che se continuano a mandare mail li denuncio,ho sentito il mio legale e ciò scrivono è punibile a norma di legge,dunque non pagate è un mio consiglio,è una truffa vera e buona.
10 ottobre 2011 14:29 - sandra74
Buongiorno,anche io sono stata vittima di Italiaprogrammi.net. Ho ricevuto una lettera di sollecito per il pagamento di 96,00+8,00 .
Ma io non ho sottoscritto alcun abbonamento con questi tizi. Che devo fare?
20 settembre 2011 19:00 - salvo865
Salve,anch'io sono una vittima di questa fantomatica società "italia-prgrammi.net" dal 22/08/11 continuano ad inviarmi mail di sollecito pagamento per un abbonamento annuale di € 96.00 mai eseguito né tanto meno usufruito.
Come mi devo comportare?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestata;
cordiali saluti.
29 agosto 2011 15:02 - WEnzOW
buongiorno, ringraziandoVi anticipatamente per l'attenzione prestata, intendo scusarmi,per non averVi ancora riferito la donazione rilevata,ma che recupero appena possibile.

circa 3 mesi trascorsi,da quando scaricai per mezzo di "italia-prgrammi.net",un'applicazione per mezzo della quale si condivide musica e files;
ancora ad oggi,ricevo minacce figurate relative all'emissione del pagamento di una fattura già aumentata,dovuta all'iscrizione al sito internet,di cui sopra rilevato l'indirizzo mail.
prestando attenzione ai reclami del forum,ho evitato di riponder loro per mezzi legali,ma per maggiore chiarezza dell'avvenuto, Vi prego di rassicurarmi sul da fare.
di sotto,riporto l'ultima mail pervenuta.
attendendo buone notizie,rinnovo cortesi saluti.

Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti Gentile Signor Enzo Carrubba, Nonostante la fattura del 06/07/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net (www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 05/09/2011 sul conto corrente indicato. Cifre non ancora pervenute: Ammontare del credito: 96,00 Commissioni di sollecito: 8,50 --------------------------------------- Ammontare totale: EUR 104,50 Indichi per favore la seguente causale: F148815 Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate: Beneficiario: Estesa Ltd. IBAN: CY30005001400001400154795201 BIC-Code: HEBACY2N Causale: F148815 Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato, tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio. Cordiali saluti, Il Team di Italia-Programmi.net http://www.italia-programmi.net ..................................... Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles E-Mail: [email protected] Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
27 agosto 2011 16:34 - Deninus
Cara Valeria V.
Lo sai bene, al mondo purtroppo ci sono anche i ciechi, i sordi, gli storpi, gli anziani ecc.
Cosa ne facciamo? Lasciamo che tutti, approfittando della loro infermità, li giochino con il loro portafogli?
Ben vengano quei Giudici europei che "si schierano "troppo" platealmente a favore dei consumatori!"
3 agosto 2011 12:51 - ValeriaV
Se ho capito bene, nel caso di piastrelle, il venditore dovrebbe ripagarmi tutto il lavoro fatto se queste piastrelle non dovessero rivelarsi conformi. Parliamo di piastrelle, visto che se ne parla nell'articolo. Sarà tutto giusto quello che dicono i giudici e che il consumatore debba essere tutelato però quando venditori e i produttori di tale articolo e di altri dello stesso tipo si accorgeranno del rischio che correranno anche grazie ai furbetti, assisteremo all'automatico aumento sproporzionato dei costi di tali prodotti per proteggersi. Mi pare che i Giudici Europei si schierino troppo platealmente a favore dei consumatori finendo però per non fare il loro interesse. Se uno compera piastrelle non conformi deve essere proprio cieco appena posati un paio di metri per non accorgersi che non son conformi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)