COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
4 settembre 2011 19:13 - lucillafiaccola1796
voi pappate da sempre, ci fosse Sta.Lin, non pappereste più di tanto... magari vi fionderebbe nei GULASH ad ingozzarvi di brioches...finché Gorte non vi separi dala magna-magna!
4 settembre 2011 19:12 - lucillafiaccola1796
non ci crdete anche i cinesi sono u-mani, magari migliori di quelli che per proteggerci ci bombardano isntit?
31 agosto 2011 19:16 - francesco9244
speriamo solo che la mal-casta dei nostri papponi di stato non seguano l'esempio per impedire che vengano sempre più criticati per i loro osceni privilegi, la loro crassa incompetenza che genera insostenibili sprechi, e per tutto il loro ladrocinio istituzionalizzato, dove la corruzione di codeste sanguisughe, dai dati della corte dei conti, risulta di oltre 60 miliardi di euro.
i primi segni di questo, si intravedono di già con la denuncia verso Belpietro per il delitto di lesa maestà di sabauda-fascista memoria!-
la nostra verbosa e vuota costituzione non è di alcun affidamento, non ci ha minimamente protetto da questa orda di magnacci istituzionali!- pertanto è solo una altra presa per i fondelli affidare a tale inutile strumento il ridimensionamento dei turpi privilegi di questi boiardi, che hanno rubato ogni serenità agli anziani e ogni speranza di futuro ai giovani!

senza considerare tutto il ciarpame di riciclati e rottamati papponi statalinisti, che ai tempi del consociativismo catto-comunista erano al soldo del KGB! -pertanto sono ancora infetti dal DNA liberticida di tale infame ideologia!
nessuno di questi papponi statalisti-statalinisti merita di essere legittimato con il nostro voto, liberiamoci una volta per tutte da questi voraci e corrotti papponi, abbiamo un esempio dai popoli dell'altra sponda del mediterraneo, i cui leder non erano certi peggiori di quelli che ci stanno dissanguando per causa loro, questa sarebbe la vera resistenza da ceelebrare!
IL NOSTRO VOTO:
NON SPRECHIAMOLO!
NON VOTIAMOLI!!
MANDIAMOLI A LAVORARE!!!

DUCE RISORGI! CHE TI PERDONIAMO!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)