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1 febbraio 2012 19:25 - risaduc
Non sono proprio un ragazzino... eppure sono stato truffato da flycell e dall'altro delinquente purebross.Sono daccordo nel ritenere altrettanto colpevoli il legislatore insieme alla autorità di garanzia!! e certamente la "mano operativa", il gestore Vodafone.
Gli uni per aver non vietato ma autorizzato fliycell, Purebross e la loro licenza di delinquere con le loro tariffe, diventando loro malgrado, conniventi con i briganti e con il gestore "compiacente".Le garanzie sono in tal modo state poste a supporto dell'attuazione di una truffa! Accuso Vodafone di aver commesso reati gravi in azioni ed omissioni, quali ad es. di essersi fatto strumento e tramite della perpetuazione del reato, attraverso l'addebito nei propri conti a carico dei propri clienti degli importi così raccolti a favore del brigantaggio di Flycell. Accuso l'autorità di governo in carica (liberista?!?) di non aver legiferato e gestito l'ennesima porcheria e rapina telefonica vessatoria !! rino sanna
24 ottobre 2011 16:37 - fabfab
paolabe potresti scrivermi qual è l'indirizzo di flycell a cui inviare la A/R ? grz ancora
24 ottobre 2011 16:32 - fabfab
sono incappato in flycell anch'io e per un anno Tim ricaricabile mi ha sotttratto dalla carta di credito molti soldi. Ho scritto a Tim ritenendoli responsabili dell'accaduto in quanto sono loro che hanno preso le somme per un servizio mai richiesto e oggi mi hanno risposto con riservata personale che non daranno seguito alla mia richiesta di rimborso. Pertanto piacerebbe anche a me avere il testo della lettera. E' possibile? grazie anticipatamente. fabrizio
26 gennaio 2010 17:19 - fla77
Salve Paola,
sfortunatamente sono incappata anche io in questo spiacevole inconveniente (e ho circa il doppio dell'eta di sua figlia) potrebbe darmi un esempio della lettera che ha scritto alla flycell
12 gennaio 2010 20:01 - paolable
Ho il piacere di comunicare che Flycell, che per mesi ha addebitato sul mio conto di cellulare WIND il costo di un abbonamento per delle suonerie telefoniche, mi ha spedito un assegno circolare rimborsandomi completamente della cifra spesa per tali servizi non richiesti.
Infatti i servizi a pagamento sono stati attivati sul mio telefono cellulare senza che io ne fossi consapevole e per questo ho chiesto completo rimborso tramite raccomandata come indicato da ADUC.
Sono piacevolmente sorpresa e ringrazio l'ADUC per avermi indicato come comportarmi. Consiglio tutti di chiedere giustizia in casi simili al mio.
cordiali saluti, paola
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