COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
23 ottobre 2013 23:47 - Cepu
RAI. Nessuno deve sapere. Nessuno ci forzerà a confessare, nemmeno la commissione di vigilanza. Dovranno venirci a stanare i giudici e i carabinieri, e anche quel giorno cercheremo di difenderci con le unghie e i denti.

PERCHE' RAI E' COSA NOSTRA.
23 ottobre 2013 13:57 - nicola6298
Cosa fa Fico, presidente della Commissione di vigilanza Rai? Rispondo alle comprensibili perplessità di luciano pellegrini del 17 ottobre e di daniele2895 del 16 ottobre, che l'attività di Fico, come un po' tutto quanto fanno i parlamentari a 5 stelle, è praticamente ignorata da tutta l'informazione RAI, Mediaset,la 7 e dei maggiori quotidiani nazionali, se non per criticare o dileggiare. In particolare Fico sta combattendo una strenua battaglia contro i vertici RAI per ottenere la trasparenza dei contratti che la RAI ha in corso con tutte le costosissime collaborazioni esterne e per la valorizzazioni delle tante professionalità esistenti in RAI spesso ignorate. Consiglio di leggere il seguente file. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/11/rai-m5s-soldi-per -fiction-alle-aziende-dei-figli-di/709057/
17 ottobre 2013 20:24 - Filanto_051
altro denaro dei contribuenti - cioé dei pagatori del canone - se ne va, ogni sera, con le vincite dei 'quiz' come l'Eredità..
proviamo, x curiosità a fare la somma: dicasi decine di migliaia - qundo non centinaia - di euro, da noi tutti pagati...: mancano dei limiti alle vincite, questo manca; qui sembra che RAI abbia soldi, i nostri ex, da 'regalare' letteralmente...
17 ottobre 2013 11:04 - luciano pellegrini
Mi sono intestardito per cercare di capire gli euro che Fazio giornalmente guadagna, dei 5 milioni di euro di compenso triennale concordato con la RAI. Non è stato facile avere il risultato, per una persona normale non abituata ad avere a che fare con questi numeri, con tanti ZERO!
Se non ho sbagliato, giornalmente esce una cifra di CINQUEMILA EURO, 10 MILIONI AL GIORNO DELLE VECCHIE LIRE!
Questa cifra inimmaginabile per tutti i lavoratori e pensionati italiani, per 3 ore e mezzo di trasmissione alla settimana, per 8 mesi l'anno.
Eppure, questo presentatore, sembra partecipe ai problemi delle persone e degli italiani, specialmente dei giovani.
Come non ci si possa vergognare, di prendere tanti soldi, offendendo un popolo che non riesce neanche a sopravvivere, per me è inspiegabile.
E il presidente della Vigilanza RAI, Roberto Fico,”MoVimento 5 stelle”,cosa Fa?
Meno male che un simile compenso al comico Crozza è stato annullato. Altra persona che con le sue mimetizzazioni ed imitazioni, sembra partecipare ai problemi giornalieri degli italiani.
E la Littizzetto, si parla di ventimila euro a puntata?
Seguitiamo ad essere offesi da questi scandali senza che nessuno prende provvedimenti!
16 ottobre 2013 16:14 - gian8787
E la magistratura cosa ci sta a fare?? interviene solo quando fa comodo??
16 ottobre 2013 10:25 - daniele2895
Ecco un link, molto interessante per svelare gli altarini e gli intrallazzi di mamma RAI.
E tutto questo avviene con soldi pubblici, cioè i nostri, sia del canone obbligatorio che dei contributi statali che provengono dalle tasse che paghiamo. Adesso è proprio ora di finirla di rubare anche qua, con la complicità di certi politici intrallazzoni che avallano le schifose ruberie.
http://www.tvblog.it/post/412341/tangenti-in-rai-di-lorenzo- ldm-ribadisce-le-accuse-e-attacca-gubitosi-ha-dichiarato-gue rra-a-me-video
16 ottobre 2013 10:10 - daniele2895
Ma non erano i grillini che dovevano rivoltare tutto come un calzino ? Ora che hanno addirittura il presidente della commissione di controllo sulla RAI, il FICO, perché non intervengono per dare una salutare sterzata al carrozzone che divora oltre agli introiti della pubblicità, anche i soldi che paghiamo per il canone ed anche i sostanziosi contributi statali. Questi compensi elargiti sono scandalosi se pensiamo che sono pubblici ed a quanta gente sta tirando letteralmente la cinghia per sopravvivere. Mi sorge poi un sospetto, che a pensar male..: non sarà che parte di questi quattrini serva a finanziare qualche partito affamato di soldi ? basta vedere chi sono i beneficiari dei lauti contratti ed il loro orientamento politico vero ?
16 ottobre 2013 8:33 - cippalu
Il Signor Direttore Generale, il C.D.A., ecc non possono essere denunciati alla Magistratura?
Godono forse anche loro di qualche "immunità"?
15 ottobre 2013 8:51 - Cepu
Eh si quanta vergogna dire che bonificano una montagna di soldi a B. per vie traverse.
14 ottobre 2013 23:07 - vincenzo3288
Larga ai giovani con X Factor&Italia's got talent?
'A fecc du chezz! Mi dite a servono 3 super pagati per condurre in Rai-Tv, una trasmissione del kaiser con minimo ascolto?
Ce bisogno di preistorici Magalli e Pippo Baudo a condurre quando le suddette trasmissioni sfornano ragazzi con talento eccezionali e mille volte più bravi? Quando mai, un produttore Hollywoodiano si sognerebbe di scritturare una Star ultra 40 enne come una protagonista? Invece, abbiano Santoro, Fazio, Magalli, Baudo che per farsi dare una toccatina alle palle da Benigni ed un balletto con Sharon Stone ci è costato un milione e mezzo di euro? Basta agli sperperi, ma larga ai giovani con minor cachet e risparmi per Pantalone? Tanto ci vuole trasformare la Network Rai-Tv carrozzone Politico, in Public Company in modo tutti possono contribuire, guadagnarci e decidere chi assumere e chi scritturare per una buona gestione, che, a quanto pare mettono in onda con ritardo di un'ora: manca timer o capacchione o hanno intelligenza pecorina? (Intesa, ricevere il provola da Striscia). Brunetta ha ragione o no? Pensaci Giacomino. by http://vincenzoaliasilcontadino.wordpress.com/
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)