COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
7 aprile 2015 20:40 - Fuzzy Buster
Per risolvere il problema spinoso e fastidioso delle chiamate mute o anonime, se l'iscrizione al Registro delle Pubbliche Opposizioni non funziona, sarà sufficiente dotarsi di un semplice device del costo di una cinquantina di euro in gergo denominato Call Blocker.Questo dispositivo si installa molto, molto facilmente in serie o in parallelo al telefono fisso o cordless, dipende dalla configurazione del vostro impianto telefonico. I Call Blocker sono programmabili e possono mantenere in memoria generalmente da 60 a 100 numeri telefonici che verranno giusto appunto riconosciuti come parte della vostra Black List personale e quindi automaticamente bloccati senza nemmeno udire uno squillo, se avete un telefono fisso tradizionale, mentre udirete un solo squillo se siete dotati di apparecchio Cordless.
La soddisfazione di liberarsi in batter di ciglia di tutti i seccatori diurni, serali e notturni compenserà ampiamente la spesa !!
Spero possa essere stato utile....
Cordiali saluti
10 ottobre 2014 17:04 - anna1600
Buonasera. Mi sono iscritta al registro delle opposizioni due anni fa (la prima volta). Le chiamate continuavano: ho ripetuto la procedura di opposizione circa 1 anno fa indicando le società che più mi disturbavano. Nessun risultato: anche più volte al giorno, e quasi sempre le stesse società, continuavano a disturbare a qualunque ora. Non più di tre mesi fa ho di nuovo compilato il "famoso" modulo, ho di nuovo indicato le società (con i numeri di telefono laddove apparivano, ma non sempre) e mandato al Garante per la privacy. Niente: Telecom, Acea, Vodafon, parrucchieri vari, venditori di vini...tanto per indicarne alcuni! MA 'STO GARANTE CHE CàSPITA CE STA A FA'? Tempo fa avevo comprensione per quei "poveretti" addetti ai call-center. Ora basta, si beccano le mie maledizioni. Si cercassero un altro lavoro: l'agricoltura, dicono, ha bisogno di braccia. I miei figli laureati per ora fanno lavori umili, ma giustamente rifiutano lo sfruttamento dei call-center. M'è venuta l'idea di denunciarli per mobbing! E' una strada percorribile? Ma ti pare che devo perdere tempo e sonno per questi maledetti? Scusate, in tempo per dire che mi è appena arrivata una telefonata da un tour operator di Milanoooo!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)