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28 luglio 2011 12:13 - xelex
ragazzi se oggi volete tornare a telecom è gratuito il rientro anche le nuove attivazioni cioè anche chi desidera un nuovo numero x qls informazione potete mandaRMI un emai a [email protected] ciaoo a presto
26 luglio 2011 1:16 - cece65
anche io sono stato "abbindolato" da un'operatrice TeleTu alla quale ho stupidamente dato corda, chiedendo unicamente di ricevere a casa il materiale con le offerte. Dopo avere ricevuto il materiale ed avere subito spedito la lettera con il mio diritto di recesso, vengo a scoprire che mi avevano già connesso a loro. Indignato, ho subito inviato una raccomandata ed un fax di protesta, in seguito ai quali mi ha richiamato un'altra operatrice che mi ha detto che dovevo chiedere alla Telecom il codice di migrazione, cioè tornare a Telecom sborsando 96 euro per un nuovo contratto. Inoltre mi mandano una fattura di 35 euro, che io rimando prontamente al mittente rispondendo che non avrei dato un'euro. Mi rispondono rispedendomi la fattura e dicendomi che in caso di mancato pagamento avrei perso il numero. A questo punto io pago la fattura accompagnandola con una lettera dove io esprimo il mio punto di vista sul loro operato e garantendo che quanto prima mi sarei adoperato per tornare a Telecom, cosa che farò appena posso. Faccio inoltre notare che il servizio Internet non ha MAI funzionato.
13 gennaio 2011 9:52 - FrankM
Pensa, io per disdire ADSL ne ho inviate ben 3 ... di cui due, pur avendo io ricevuta firmata e timbrata, a loro manco risultano pervenute ... la terza, come riferisci tu stesso, viene ignorata ...

In bocca al lupo.
11 gennaio 2011 12:00 - v.martini
"Mi risponde un operatore che mi dice che la raccomandata era stata ricevuta, e che però non avendo risposto alle loro telefonate (ovviamente) avevano tenuto, per cosi dire, la richiesta in stand-by."
Questa le batte tutte...
Fa assolutamente fede la Sua richiesta, al massimo possono addebitare i 30 giorni successivi alla ricezione della raccomandata, non dia retta alle panzane incredibili che si inventano pur di spremere quanto piu' possono da un cliente che come Lei se ne va a gambe levate.
L'azione di Retention non prevede che se non riescano a contattare un cliente gli possano "sospendere" la richiesta di cessazione regolarmente inviata.
Devono COMUNQUE adempierla entro i termini.
Chieda anche congruo risarcimento.
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