COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
14 dicembre 2015 18:18 - lucillafiaccola1796
google voleva sapere di che colore ho le mutande. non glie'ho detto xché sono zzi mia...
e lei la scrofona mi ha negato il cesso...ma chi l'ha dura la vince e per ora ho vintooooo!!!!!
Ho di nuovo il cesso al browser!!!!
14 dicembre 2015 12:09 - ennius4531
...quando usiamo i social network, siamo tutti spiati dalla ... Spectre ... .

Meditate gente, meditate .....
14 dicembre 2015 9:52 - Mechano
Facebook come Twitter hanno ricevuto dal governo USA ingenti finanziamenti a fondo perduto. Twitter 1 miliardo di dollari senza presentare un completo progetto di business.

Lo scopo è assoggettarli al volere del governo e della NSA, infatti per Twitter e Facebook passano e possono essere profilati miliardi di messaggi e dati sensibili degli utenti che li usano.
E questo serve al governo USA. Oltre ad essere motivo per non usarli, o usarli con parsimonia e solo per banalità.
11 dicembre 2015 6:54 - erasal
Probabilmente per qualcuno è migliore chi i soldi se li spende in ville e donne.
9 dicembre 2015 21:57 - prozaq
Io l'articolo l'ho capito benissimo e lo condivido. Invece lucillafiaccola no, continuo a non capire cosa dice...
9 dicembre 2015 11:09 - carlo9852
ma qualcuno ha capito qualcosa di quello che è scritto in questo articolo?
7 dicembre 2015 11:44 - ennius4531
.. i dinosauri 'incazzati' sono tra noi e conosciamo i loro progressi .....
6 dicembre 2015 16:58 - lucillafiaccola1796
il capitalismo è il male come z'io ed il suo co,mpare il z'iavolo. Il lavoro degli Animali a quattro zampe o due zampe e due ali è procurarsi il cibo e la tana o l'albero. Quello dell'uomo sarebbe piazzarsi sotto un albero ed aspettare che la mela si maturi e cada. Come altri animali si può mettere da parte il frutto o girare gli alberi a stagione. Gli animali non sono fatti per lavorare e nessun altro animale può fare il parassita. L'animale u-mano è il parassita della Terra. I capitalisti sono i parassiti degli Animali. Il lavoro fa il capitale, il capitale non fa il lavoro. R' perché l'u-mano si prostituisce al denaro che esistono gli sfruttatori. Infatti senza sfruttati il capitalismo soccombe. Na' bella bpotta di Veganesimo, Ateismo, anticonsumismo? L'ora è giunta. Tremate, sfruttatori, tremate, gli Incazzati son tornati!
6 dicembre 2015 9:02 - ennius4531
Libération, dopo la caduta del muro di Berlino, non può che continuare a tenere vivo il pensiero marxista / leninista che indica nel capitalismo il Male e i ricchi la sua espressione.
Per cui, qualsiasi cosa i ricchi facciano, vi può essere solo che il maligno .

Tutto deve passare attraverso lo Stato perché ' senza un autentico dibattito democratico' sulla destinazione di tali risorse verrebbe a mancare la 'giustizia sociale'.

La Storia ha visto l'applicazione in salse diverse di 'giustizia sociale' applicate da decine e decine di Stati che si battevano contro le ineguaglianze e questo per almeno un cinquantennio e piú, con risultati economici, politici e umani fallimentari.

C'è chi ancora crede che la conoscenza per risolvere i mali dell'umanità in modo virtuoso non può che essere monopolio del dibattito pubblico ovvero di una maggioranza spesso plagiate da minoranze culturalmente virulenti che agognano di piazzarsi in qualche ente pubblico.

Ai ricchi facciamo pagare il pedaggio ( tasse) per le loro ricchezze , ma una volta saldato il debito verso la società statuale , lasciamo la libertà di destinare il resto come gli pare.

Le lezioni da parte dei maestrini, che dell'etica ne fanno una ragione di vita e di ricavo, rischiando nulla dei propri averi, contando sul 27 del mese, mi lasciano alquanto perplesso ...
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)