COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
19 luglio 2016 23:35 - riccardo2196
Buongiorno, anche a me è arrivato il famoso messaggino Wind della famigerata all inclusive Maxi. Mi è arrivato il secondo, quello in cui viene definita operazione di modifica contrattuale senza la possibilità di inviare la dicitura Maxi NO per disattivare. Ora, volevo chiedere se è possibile, visto che tramite windtalk e 155 non danno risposte chiare e definite, fare lettera raccomandata a wind per disdire la singola modifica e tornare alla all inclusive super che avevo al costop di 7,06.
Ho paura che specificando nella raccomandata che si richiede il ritorno alla inclusive super a 7,06, Wind comunque intenda l'operazione come recesso completo della linea e quindi chiusura della stessa. Il messaggio recita chiaro - si parla di "il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore".
Sembra che dicano "o chiudi l'utenza, o accetti le condizioni imposte, o passi ad altro operatore". Ecco il testo: I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell'SMS saranno indicati la data di entrata in vigore della modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.
Ricordiamo che, come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
WIND Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.

Sapete darmi qualche info in piu? Qualcuno ha fatto la raccomandata?
Grazie
18 maggio 2016 10:04 - mauromol
Mio padre ha due SIM Wind. Sulla prima è arrivato il famoso messaggio di attivazione forzata dell'opzione "MAXI", disattivabile inviato SMS al 4033. Sulla seconda, pochi giorni prima di questo comunicato, è arrivato invece il seguente messaggio che non lascia scampo:
"La sua All inclusive è diventata Maxi con 1 Giga in più senza costi. A partire dal prossimo rinnovo il costo aumenterà di 1,5 € ogni 4 settimane.
Può esercitare il diritto di recesso o cambiare operatore senza penali entro 30 gg.".
In pratica, un mese senza aumento, dopodiché €1,5 in più senza possibilità di opt-out!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)