COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
27 luglio 2016 0:56 - zegalvis
Sono dei grandissimi figli di puttana!!!
Avevo fatto la dichiarazione sostitutiva perché non ho il tv in casa e adesso vedo che sto comunque pagando il canone perché la dichiarazione che avevo fatto è esaurita nel momento in cui ho cambiato casa e contratto di fornitura elettrica...
Adesso scopro quando è troppo tardi che dovevo rifare di nuovo la dichiarazione entro massimo un mese dall'attivazione del nuovo contratto...

PORCO DIO!!!

QUANTO MI GIRANO I COGLIONI!

NON HO LA MALEDETTA PUTTANA DI UNA MADONNA DELLA TV E DEVO COMUNQUE PAGARE IL PORCO DIO DI CANONE PER QUESTA FOLLIA BUROCRATICA!!!

DEVONO MORIRE DI CANCRO STI FIGLI DI TROIA!
8 giugno 2016 8:45 - daniele2895
Insomma siamo sempre nella serie." Io sono io e voi non siete un caxxo" Come diceva il marchese papalino nel film di Sordi. In questo caso l'"IO" è riferito allo stato come sempre d'uso vessatorio.
Tornando all'articolo, se io volessi fare lo storno come suggerito da Emanuela Bertucci, come faccio se il pagamento della bolletta avviene con addebito automatico alla mia banca ?
Questo infelice provvedimento del canone RAI in bolletta elettrica, oltre che puzzare di incostituzionalità, mi sembra abbia creato una quantità industriale di problemi, coinvolgendo ben quattro soggetti, cioè l'utente, la RAI, l'agenzia delle entrate e l'ente elettrico, però per il Marchese del Grillo (lo stato) questo gli fa un baffo, perchè..... io sono io e voialtri non siete un caxxo.
7 giugno 2016 19:16 - lucillafiaccola1796
chi ha tempo non aspetti tempo.
Qui ed Ora: ciao matteo ciao renzi ciao pd ciao governo a mai più annusarti!
Non so che è questa smania che hanno per avere il consenso dei sudditi schivizzati...non è a Noi che debbono rendere conto! E' a NWO o illuminati che dir si voglia. Assatanasso, il d'io dello scasso e non solo di beni immobili ma anche di quelli mobili che il maschio u-mano valuta sopra tutto e sopra tutti.
7 giugno 2016 10:02 - Annapaola Laldi
Ho appena inviato una e-mail a Matteo (Renzi)

"Caro Matteo,
non faccia (fare) la bischerata di far pagare la tassa TV a chi ha già inviato la dichiarazione di non possesso del televisore. Infatti, sono certa che, a quel punto, ciao Matteo, ciao Governo, ciao PD! Quando è troppo è troppo.
Cordialmente.
Annapaola Laldi"
6 giugno 2016 18:20 - lucillafiaccola1796
si riempiono la bocca con la parola "democrazia"
ma il loro mestiere è xcularci e fotterci non per "Diritto" ma per "armi". Senza di queste ed i krumiri che sono prontissimi ad adoperarle contro di Noi, scapperebbero alla velocità del "neutrino" che si sono inventati per far concorrenza alla "Luce"...come dice quello? CAPREEEEEE!!!!!!! Caprette Vere, scusatemi, non voglio offendere Voi!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)