COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
28 agosto 2012 20:41 - Voss1972
Anche io mi sono ritrovata con lo stesso problema, mi si é presentato il solito commerciale addestrato a truffare la gente che lavora seriamente, dopo almeno 5 telefonate dove si presentavano come Telecom e dove mi veniva detto che volevano rivedere il mio contratto di telefonia fissa offrendomi un pacchetto. Conclusione mi ha attivato la piazza virtuale dicendomi che era assolutamente gratuito (ho chiesto conferma per ben 3 volte) il contratto telefonica me lo sono ritrovato senza l offerta voce. Dopo la prima bolletta ho chiesto l annullamento ed anche a me hanno chiesto una penale che supera i 1000 euro quale rateo di un contratto di 3 anni. Io non ho firmato nessuna condizione contrattuale dove veniva indicata una penale , addirittura il call center mi aveva detto che la disdetta era gratuita.
17 agosto 2012 20:16 - tatonovo
Ciao

anche io mi trovo nella stessa situazione ma devo fare qualche precisazione:
a)Il commerciale che mi ha fatto firmare questo contratto mi ha assicurato che il costo mensile della bolletta telecom non sarebbe variato perchè togliendo delle voci inutili dalla bolletta il prezzo finale sarebbe rimasto lo stesso.(invece dovrei pagare 60 euro in più al mese)
b)Il contratto ha una durata di 3 anni.
c)Hanno fatto firmare una serie di fogli anche durante la consegna dei vari contratti e vetrofanie quasi che si aspettassero che poi molti avrebbero cercato di fuggire da questo contratto.
Adesso chiedono anche a me di pagare l'80% dell' intera somma per tre anni .
Per un servizio che a me non piace e non ha avuto molto riscontro e pubblicità come da loro promesso.
Insomma sono molto perplesso per questa situazione che si è creata e non vorrei pagare tutta questa cifra per un servizio inesistente.
Novello Taticchi
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)