COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
19 maggio 2012 1:31 - fraal
Io è da Dicembre che sono in lite con questi signori.
Fate come me; gli ho detto di querelarmi tranquillamente (che era una truffa mi era sembrato subito evidente) al tribunale regionale.
Io non avevo firmato ad aderito a nulla per cui ero a posto.
Da quel momento non mi hanno più detto nulla, pensate che periodicamente per prenderli in giro gli scrivo io allegando loro i vari articoli che nel frattempo ho trovato in rete su di loro.
Loro mi mandano sempre la solita lettera che dice:
Gentile cliente abbiamo ricevuto la sua comunicazione e ne abbiamo preso atto, il contratto è valido e deve essere rispettato, la invitiamo a prendere in considerazione ulteriori spese.
Loro ogni volta che li prendo un po in giro mi rispondono cosi.
Ho chiesto loro che voglio il riferimento di un legale dato che voglio pagare ma ad una persona fisica non ad un conto corrente e loro mi rispondono cosi.
Gli ho chiesto dove posso parlare con qualcuno di loro anche telefonicamente e loto sempre quella lettera.
Li ho offesi brutalmente e loro sempre la lettera.
Datemi retta iniziate a dare loro disponibilità di pagare ma ad un loro legale di fiducia chiedendo di contattarlo e dicendo che altrimenti possono pure denunciarvi.
A quel punto visto che NON POSSONO denunciare nessuno inizieranno a tergiversare.
Loro nn danno riferimenti di nessun tipo perchè nn vogliono permettere di risalure a loro visto che adottano la tecnica delle "scatole cinesi" per la loro truffa.
Ho anche provato ad entrare in contatto con chi scrive le email dato che qualcuno deve pur essere e probabilmente è un patetico passacarte presta nome pagato x ogni email spedita e sicuramente usa server nn rintracciabili forse un pseudohaker, ma lui nulla, solamente in una circostanza essendo stato decisamente pesante nelle offese verso la madre mi ha velatamente minacciato rispondendo che hanno il mio indirizzo ip e personale e sanno come rintracciarmi per poi aggiungere per l'eventuale convocazione in tribunale regionale ma volevano solamente farmi capire che sanno dove vivo.
Le altre volte che li ho stuzzicato sempre la frase che vi ho svritto sopra.
Date retta a me facciamo tutti cosi prendiamoli in giro e diamo la nostra disponibilità ad essere convocati in tribunale, inizieranno a non minaccire più dato che nn avrebbe piu senso visto che noi siamo disposti a farci convocars in tribunale! !!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)