COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 novembre 2016 11:50 - Mechano
Quasi tutto quello che dobbiamo insegnare ai nostri figli ce lo hanno insegnato i grandi maestri della storia.
Aristotele, Socrate, Ippocrate,
Osho, Sai Baba, Krishnamurti,
Tiziano Terzani, Silvano Agosti.
Anche Mauro Scardovelli, Galiberti, Morelli.

Ma ce ne sono tantissimi altri.

Uno degli insegnamenti tra i miei preferiti è che la felicità non proviene dal possesso di oggetti, ma dai rapporti umani armonici nell'uguaglianza.
7 novembre 2016 17:06 - lucillafiaccola1796
ma che vuol dire piattaforma multifaccia? Se è piatta ha solo due lati! Altrimenti è un cubo o peggio!
Ma veramente vi volete far condizionae dalle macchine sceme perché scemi sono quelli ce le "inventano"? Io mai andrei su un'automobile guidata da un tom tom. Né mi comprerei un frigorifero che posso manovrare dal telefonino. E se un hacker bravo che non si fa beccare [si può fare] fa saltare la corrente? T'attacchi! E ben ti sta! Io sono io e mi controllo da sola. Quando sbaglio voglio essere Io a sbagliare ! Questa è una delle prime regole della Vita. Imparare per difendersi!
5 novembre 2016 18:48 - lucillafiaccola1796
io sono per
IL CONTO DELLA SERVA DATO AVUTO DISPONIBILITA'
IL MASSIMO UTILE COL M I N I M O SFORZO
FILIERA CORTISSIMA DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE
O KILOMETRO ZERO MA SENZA TRUCCO DOVE IL
PRODUTTORE FA LO STESSO PREZZO DI FILIERA LUNGA
SEMPRE CONTANTE, MAI MONETA VIRTUALE CHE TE LA SMAGNETIZZANO E TI SPARISCE IN UN SOFFIO
tutto il resto, secondo me, sono cinconvoluzioni fregarole o pippe mentali e fisiche. Meglio un.....fatto con mucha passion, si diceva in antico!
5 novembre 2016 18:37 - savpg8801
Già siamo sotto questi profili. I princìpi che si erano adottati per evitare i pool, i trust, i konzern, i cartelli, con l'adozione della spinta e libera concorrenza, saranno presto, se non già in attuazione, obsoleti. Ma questa forzata obsolescenza non sarà certamente utile alla formazione dei prezzi e, quindi, favorirà la tanto agognata inflazione; sperata da tutti gli economisti e dai governi per il semplice fatto che produrrà crescita e, perciò, maggiori introiti di imposte e tasse. Questo, tuttavia, solo in teoria per il fatto che i grandi operatori di cui si parla in questo articolo, faranno il buono(per essi) e cattivo tempo(per i consumatori e il popolo), ma NON spalmato e riferito in maniera ottimizzata nei vari stati o zone di consumo, ma solo nelle realtà a cui, detti, fanno riferimento magari con notevole profitto di utili e di impositività fiscale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)