(Da 1 a 2 di 2)  
12 febbraio 2017 21:17 - Claudialex
Lucillafiaccola1796 e i suoi commenti mi restituiscono un poco di speranza che in questo "popolo" esiste qualcuno che non abbia il cervello cronicamente ammorbato e ammuffito dalla cortex alla cauda equina. Questo commento è epico e me lo salvo. Continua così! Diamoci una svegliata!
12 febbraio 2017 19:45 - lucillafiaccola1796
con questo san remo ci hanno polverizzato ogni tipo di gioiello, patata, cecio e cecia !!!!!!!!
Il livello delle trasmissioni tv da quando c'è il canone in bolletta è sceso all'infimissimo livello. C'è veramente da buttare in strada il tv mentre passa i magnaccia di ponte citorio e casinò madama e bisca chigi. Non se ne può più. Tutti a dire fregnacce e cazzate da mane a sera. Eh io non sono $feltri, sono andreotta. Tutti i giorni a sfanculare Trump. Ha vinto, come da Costituzione. Si diano requiem. Si preparino a lepenate, e salviniate. E' quello l'andazzo irrefrenabile. A valanga.
Un giornale “benemerito” di cui ora mi manca il nome, ci informa che la germania, quella che senza essere eletta da Nessuno capo della UE si è arrogata di prepotenza il “diritto”di fatto di esserlo, tipo “usucapione del coglione” ha “ritirato” il “suo oro” da fort knox. A Noi risulta che lo avesse fatto già in passato. Non sarà l’oro di qualche altro Stato? Magari l’Italia? A Nostra insaputa? Prima che qualche IMPAVIDO Italiano lo facesse di diritto? Magari un’Associazione di Contribuenti, ove esistesse lo facesse, scavalcando tutti i pusillanimi di slotta e di sgoverno? Oh, Yeah! Ora la para krukkona e lo squaldrago in una nuova ma vecchia fetida alleanza come in passato, vogliono farci stare in una UE a due dimensioni con due valori € diversi, un per i ricchi pladroni ed un per i poveri MAIALI ! Sentono nondimeno, il vento brexista, trumpistia, lepenista, salvinista e si stanno merkelando addosso. Hanno le mutande tutte marrone. Ci hanno spinto da un estremo all’altro, dal rosso al bruno. E così sia. Ci tureremo il naso e lepeneremo e salvineremo. Almeno questi mostrano il loro vero volto: sepolcri, non sbanchettati.
  (Da 1 a 2 di 2)