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22 aprile 2014 18:06 - Vetrya
A seguito della segnalazione della Sig.ra Daniela teniamo a precisare che la società vetrya S.p.A. esercita una attività puramente tecnologica per l’operatore H3G, con particolare riferimento alla interconnessione della piattaforma di distribuzione servizi per content provider.
La titolarità del Cliente (in questo caso la Sig.ra Daniela) è esclusivamente dell’operatore di rete mobile e la proprietà del servizio è esclusivamente di proprietà del content provider. Vetrya non può in alcun modo rimborsare il Cliente, ma segnalare sia all’operatore di rete mobile che al content provider tale problema, al fine di avviare la procedura di rimborso da parte dell’operatore e/o il content provider qualora venga constatato dai log di accesso al servizio che tale problematica sia imputabile ad un errore editoriale.

Relativamente al numero SMS riportato, vetrya NON GESTISCE ALCUN TIPO DI SERVIZIO SMS PREMIUM.
Nel caso in esame, da verifiche effettuate nel log della segnalazione, si evince infatti non un “rimbalzare la chiamata da un numero all’altro” ma una chiara indicazione di invito a contattare il portale H3G al fine di ricercare la modalità di disattivazione del servizio SMS in questione.

Vetrya sarà comunque a completa disposizione della Sig.ra Daniela nell’aiutarla ad aprire una contestazione a Suo nome e richiedere una verifica alla società proprietaria del servizio.

Cordialmente
Vetrya
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