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24 luglio 2015 17:32 - laura6418
Sto passando a Tiscali. loro sono corretti e mi hanno consigliato di mandare una raccomandata, ma ovviamente in questo modo si presume una DISDETTA e non una migrazione. è la solita merda all' italiana che gli siano permesse cose così.
Altro che Garanti. questi a cosa servono se non bloccano questi atteggiamenti ?

comunque spargete le voce prima che qualcuno ci caschi.
io vedrò come procedere....e mi aspetto carognate anche con la restituzione del hub....mi rilasceranno una ricevuta di restituzione ? a voi l'hanno data?
13 aprile 2015 17:22 - vangiuv
Ho avuto anche io lo stesso problema. Dopo 4 reclami tramite fax a fasteweb (non mi hanno mai risposto) e 1 di reclamo a telecom (in cui mi dicevano che era colpa di fastweb) decido di rivolgermi la CORECOM chiamando sia Telecom che Fastweb. Morale della favola: pur facendo scrivere nel documento ufficiale che non era colpa di nessuna delle due compagnie...Fastweb mi ha stornato tutte le fatture emesse e non ho pagato nemmeno i costi di disattivazione, mentre Telecom mi ha riconosciuto 200 euro per mancanza di comunicazione da parte loro. In teoria mi dovevano informare che avrei dovuto fare io disdetta a Fastweb invece di dirmi che avrebbero fatto tutto loro.
21 gennaio 2015 16:45 - Cocci
Io sono invischiato in più di un problema con Fastweb. Ho contattato AgCom e Corecom e vi posso dire che entrambi gli enti mi hanno snobbato, anche dopo aver mandato tutti i modelli di reclamo possibili immaginabili.
Che delusione!
4 dicembre 2014 21:21 - miki67
Ciao Alice sono Michele e leggendo la tua lettera mi sono immedesimato in te visto che mi trovo nella tua stessa condizione,dopo le mie varie proteste mi hanno confermato che mi fanno uno storno degli importi loro non dovuti,ad oggi io non ho visto ancora nulla e nulla ho versato alle loro casse perche stupido non ci sono...attendo fiducioso il loro cartaceo come promesso dove verificare gli importi stornati.
2 giugno 2014 14:20 - iBarbara
Anch'io mi trovo nella vostra stessa situazione. Continuo a chiamare TELECOM ma mi rispondono che per quanto li riguarda è tutto ok e che è esclusivamente un problema di Fastweb. Siete riusciti a risolvere? Io non so proprio come uscirne!!!
26 maggio 2014 15:18 - rosy82_g
Ciao, scrivo perchè anche io mi trovo nella tua stessa situazione, dal 27 marzo 14 siamo clienti Telecom, ho pagato come abbonamento anticipato a Fastweb fino al 14 aprile 14. I primi di maggio ricevo una bolletta Fastweb con abbomamento anticipato fino al 16 giugno p.v.! dopo mille chiamate ai call center sia di fastweb, dove danno colpa a telecom, che ai call center di telecom che ci spiegano che noi siamo loro clienti e che la procedura e andata a buon fine..(spiegandoci che non è possibile avere doppio operatore per lo stesso numero e stesso servizio..) Noi come clienti non sappiamo più che fare..fastweb pretende il pagamento di 91 euro per una bolletta che difatto a noi non compete più in quando non siamo più loro clienti e non vorremo risultare come CATTIVI PAGATORI per questi giochini che stanno attuando! abbiamo mandato due fax di reclamo a Fastweb dicendo che non è nostra intenzione pagare la bolletta, al max come prevede la legge paghiamo i costi di penale, e loro ci hanno bocciato il reclamo...non so più come muovermi!! te hai risolto qualcosa? ciao Maria Rosa - Torino
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