COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 giugno 2014 19:43 - lucillafiaccola1796
avevo detto io di buttare le tv, chi ce l'ha, dalla finestra, in modo che vedano che non ce lincu...biamo per niente!!! grilliamoli! dove li manda Cri Cri? Là stanno bene.
8 giugno 2014 16:31 - policleto
Abito in una delle zone famigerate indicate dal sig. Roberto , devo confessare sinceramente che da queste parti , di questi signori galoppini non s'è vista nemmeno l'ombra. Non credo che in futuro possano venire perchè non li aspetterebbe una sonora pizza "napoletana" ma ben di peggio!! Forse di fronte a tanto degrado questa è l'unica nota positiva. Purtroppo è così. E' fin troppo comodo mettere paura a cittadini tranquilli e lavoratori.
5 giugno 2014 22:30 - roberto2829
Leggendo le varie lettere si resta costernati e non poco. Ancora di più leggendo sui giornali recenti questa nuova rivoluzione del "canone" in base al reddito o ai consumi o a non so che cosa . Non è tutto molto chiaro , è chiara una cosa continuano ad ostinarsi sulla presunta evasione. Ma non gli passa manco per la testa che molti non hanno il tv ? Danno tutto per scontato , tanto è facile accollare colpe ai presunti " evasori". A nessuno entra in testa l'assurdità di questa tassa sull'etere incompresa e incompresibile ai più. In merito ai "galoppini" RAI , ( non c'è termine più appropriato) voglio sapere se per caso vanno anche a Scampia, o al Vomero oppure a S. Giovanni a Teduccio o a Gioa Tauro o a Vibo Valentia...ne dubito molto e per questo non capisco l'accanimento contro chi è silente e tranquillo . Da qui è naturale il sorgere di rabbia e rancore contro queste prevaricazioni e manipolazioni delle identità personali ad uso di enti che si arrogano diritti inesistenti. Sarebbe interessante sapere dove , come e perchè vengono forniti dati sensibili alla Rai. Forse ADUC può svelare il mistero.
4 giugno 2014 16:04 - riccardo1146
Non è normale , a mio modesto avviso , che un pinco pallo qualsiasi , se ne vada in giro con elenchi e indirizzi riguardanti persone fisiche e minori. Chi o che cosa ( legge , articolo , comma ) permette tutto ciò? C'è da dire che l'Ag. delle Entrate non manda gente in giro a dire c'è una comunicazione per Tizio o Caio . Arriva di solito una raccomandata AR ben dettagliata al riguardo. Quindi il signor "galoppino" commette qualche scorrettezza non so se a mio avviso punibile in base ai vari codicilli italioti.Mi pare millantato credito se non erro. Ritengo utile attraverso il sito , di mettere la zona /quartiere /città dove si presentano i "gentiluomini" onde essere tutti dell'avviso e reagire di conseguenza. Secondo me il sig. Carena è stato fin troppo educato nei confronti del "galoppino". Una sonora pizza forse avrebbe sortito miglior effetto!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)