COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
11 giugno 2015 17:34 - maurizio7851
Spett. Staff Techmania la risoluzione dei problemi non sta nell’inviare una mail di risposta in automatico ai solleciti del consumatore. Nel caso di specie in data 28/04/2015 ho ordinato on line presso il vostro sito un telefonino marca SAMSUNG GLAXY s5 BLACK al prezzo di € 299,00 ( 307,50 con le spese di spedizione)la consegna doveva avvenire entro 15/30 giorni, ho effettuato al momento dell’ordine il dovuto pagamento come vi ho segnalato già tramite mail e lettera raccomandata.
Quattro giorni prima che scadeva il 30 giorno vi ho inviato una mail per sapere qualcosa circa il mio ordine e mi avete risposto che il termine della consegna non era ancora spirato.
Alla odierna , quindi dopo 45 giorni circa non ho ricevuto nulla e solo su mio sollecito mi avete detto che potevo rescindere dal contratto con la restituzione da parte vostra della somma che avevo versato.
Il fatto increscioso è che attualmente di seguito riporto il link http://www.techmania.it/prodotto1.html?Indg=x pubblicizzate ancora lo stesso telefono , allo stesso prezzo con gli stessi tempi di consegna , ho già segnalato il fatto alla AGCM il Vostro è un comportamento scorretto.
Paola Bernuzzi
10 giugno 2015 15:51 - maurizio7851
Anch'io ho lo stesso problema con questa Società, ho visto che codesta Associazione ha già segnalato all' AGCM il 22 gennaio 2015 la condotta scorretta di questa Società, spero che il Garante intervenga per fermare queste associazioni truffaldine, a scapito di chi lavora con onestà e serietà in rete.
9 giugno 2015 10:13 - STAFF_TECHMANIA
Gentile cliente,
ci teniamo innanzitutto a sottolineare il dispiacere per il fatto che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. La nostra azienda punta continuamente a migliorare il modus operandi, partendo proprio dall’analisi dei feedback ricevuti dai clienti. La nostra disponibilità nel cercare di risolvere la situazione creatasi è massima. Le ricordiamo che le nostre condizioni di vendita disciplinano le tempistiche necessarie per la ricezione degli ordini e le modalità di richiesta rimborso. Inoltre nella sezione dedicata alle faq sul sito www.techmania.it, troverà ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi dubbio e necessità. Potrà contattarlo a mezzo mail scrivendo a [email protected] dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18 e riceverà risposta in 24 ore. Restiamo a sua disposizione. Staff Techmania
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)