COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
13 giugno 2015 9:21 - Bista
Anch'io vorrei segnalare una furbata, di Telecom.

Aderendo all'offerta TUTTO, per averlo fatto via internet il 31 marzo u.s., mi aspettavo, come da pubblicità, di ricevere gratuitamente un modem.

Pare che però io non abbia espressamente assentito (cliccando su una casellina) a ricevere il regalo.
Pare: perché oggi al 187 non lo sanno bene, ma lo suppongono; e nulla loro possono più.
Peccato che io ricordi bene di non averlo fatto perché, difformemente da quanto di prometteva (modem gratuito) quella casella indicava, in corrispondenza del modem, un pagamento.

Che se lo tengano, il modem, e che vadano dove ce li manderebbe il Beppe nazionale; qui lo sto riferendo per associati e simpatizzanti di ADUC, soprattutto perché quella stessa offerta sta, di tanto in tanto, con data mutata, riapparendo.

Il trucco è quello delle tre scimmiette.

Giambattista Carta
12 giugno 2015 16:39 - STAFF_TECHMANIA
Gentile cliente,
ci teniamo innanzitutto a sottolineare il dispiacere per il fatto che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. La nostra azienda punta continuamente a migliorare il modus operandi, partendo proprio dall’analisi dei feedback ricevuti dai clienti. La nostra disponibilità nel cercare di risolvere la situazione creatasi è massima. Le ricordiamo che le nostre condizioni di vendita disciplinano le tempistiche necessarie per la ricezione degli ordini e le modalità di richiesta rimborso. Inoltre nella sezione dedicata alle faq sul sito www.techmania.it, troverà ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi dubbio e necessità. Potrà contattarlo a mezzo mail scrivendo a [email protected] dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18 e riceverà risposta in 24 ore. Restiamo a sua disposizione. Staff Techmania
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)