COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
25 giugno 2015 19:58 - lucillafiaccola1796
La miglior difesa con questi codesti e quelli è l'ATTACCO. Ci dobbiamo difendere da soli !
Telecom, e non solo.
Ieri ho ricevuto la bolletta telefonica conto bimestrale giugno 2015. Nel controllarla, mi accorgo subito che nel dettaglio dei costi, abbonamenti, c'è un TUTTO VOCE 1 mag-30 giu di € 58.00 iva inclusa ed un accredito linea telefonica di casa di € 37,08. Prendo la bolletta precedente, la confronto, e vedo che non appare TUTTO VOCE. Subodorando una “vodafonata”, telefono al 187-1-2-7. Dopo un poco più dei 4 minuti preannunciati ed un martellamento pubblicitario insopportabile, mi risponde l'operatrice pinca pallina. Le chiedo, con voce un poco alterata, che mi venga rimesso tutto come era prima, dal momento che non ho autorizzato alcuna variazione di contratto. La inca pallina mi dice che avevano scritto della “rivoluzione” come la chiamano loro, in ben due bollette precedenti. Le rispondo che ho una sola vita e non posso sprecarla a leggere le paginate allegate alle bollette. Lei mi dice che sta scrivendo che sto “urlando”. Io le comunico che sono un'Avvocata o Abrogadessa e che un'azione legale non mi costerebbe niente

e che in ogni caso “urlare” non è reato, truffare si.


Magiche parole, mi assicura che ha rimesso tutto come prima. Ho avuto dei grossi problemi con la Telecom Internet Fibra, per cui non ero stata informata che il prezzo stipulato era valido per soli SEI mesi, poi aumentava. Mentre se l'utente disdice prima dei 24 mesi paga una penale di ben € 100,00 ! Sarà il caso di scrivere anche alla Teleco, Vodafone e tutti gli altri gestori telefonici una lettera fax e RaR di NON ACCETAZIONE VARIAZIONE UNILATERALE DI CONTRATTO.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)