COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
2 ottobre 2015 15:47 - IvoMen
ATTENZIONE TECHMANIA NON SPEDISCE I PRODOTTI E NON RIMBORSA GLI ORDINI ANNULLATI!

In pratica trattiene indebitamente quanto già pagato dal cliente!

Questa la mia esperienza in breve:

- 1 Aprile 2015: ho ordinato su techmania un iPhone 5s (ordine 100101311) e pagato 444 euro tramite bonifico
- 1 Luglio 2015: dopo diversi rimandi della spedizione, annullo l'ordine tramite posta certificata
- ad oggi: 02 Ottobre 2015, ancora non ho i soldi riaccreditati

Sono 3 mesi che scrivo all'assistenza clienti per avere notizie sul rimborso, e l'unica risposta che ho è "la pratica è in lavorazione". Senza date certe del rimborso o motivazione sul ritardo accumulato.
29 giugno 2015 10:49 - STAFF_TECHMANIA
Gentile cliente,
ci teniamo innanzitutto a sottolineare il dispiacere per il fatto che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. La nostra azienda punta continuamente a migliorare il modus operandi, partendo proprio dall’analisi dei feedback ricevuti dai clienti. La nostra disponibilità nel cercare di risolvere la situazione creatasi è massima. Le ricordiamo che le nostre condizioni di vendita disciplinano le tempistiche necessarie per la ricezione degli ordini e le modalità di richiesta rimborso. Inoltre nella sezione dedicata alle faq sul sito www.techmania.it, troverà ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi dubbio e necessità. Potrà contattarlo a mezzo mail scrivendo a [email protected] dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18 e riceverà risposta in 24 ore. Restiamo a sua disposizione. Staff Techmania
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)