COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
17 settembre 2015 17:37 - IvoMen
Questa la mia esperienza in breve:

- 1 Aprile 2015: ho ordinato su techmania un iPhone 5s (ordine 100101311) e pagato 444 euro tramite bonifico
- 1 Luglio 2015: dopo diversi rimandi della spedizione, annullo l'ordine tramite posta certificata
- ad oggi: 17 Settembre 2015, ancora non ho ancora i soldi riaccreditati!

Ritengo tali tempi di gestioni inaccettabili, oltre che non previsti dalle vostre condizioni di vendita.
6 agosto 2015 12:51 - STAFF_TECHMANIA
Gentile cliente,
ci teniamo innanzitutto a sottolineare il dispiacere per il fatto che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. La nostra azienda punta continuamente a migliorare il modus operandi, partendo proprio dall’analisi dei feedback ricevuti dai clienti. La nostra disponibilità nel cercare di risolvere la situazione creatasi è massima. Le ricordiamo che le nostre condizioni di vendita disciplinano le tempistiche necessarie per la ricezione degli ordini e le modalità di richiesta rimborso. Inoltre nella sezione dedicata alle faq sul sito www.techmania.it, troverà ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi dubbio e necessità. Potrà contattarlo a mezzo mail scrivendo a [email protected] dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18 e riceverà risposta in 24 ore. Restiamo a sua disposizione. Staff Techmania
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)