COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
28 agosto 2016 12:17 - alexrav
Buongiorno Come avete risolto la situazione ?
Basta non pagare più ?

ALE
15 agosto 2016 21:43 - TRANTE
come hai sbrogliato il tutto?
6 luglio 2016 8:22 - mizio90
buongiorno, è arrivata la stessa mail anche a me. come avete risolto? avete ignorato o pagato? ve lo chiedo perche io purtroppo sono caduto a far abbonamento con coloro, e mi sono ritrovato a pagare le prime 2 da 70.40 ed erano giuste, ora me ne è arrivata un'altra di 75.40 che sia l'ultima quella di chiusura? ho mandato a marzo la disdetta e ho regolare ricevuta di conferma.. pagamento quest'ultima non vorrei che fosse rinnovato di nuovo abbonamento premium... voi che ne dite?
10 dicembre 2015 10:33 - sistemist
E' arrivata anche a me via email ma con sito differente:

"
Da: [email protected]
A: s*********@vodafone.it
Cc:
Data: Wed, 9 Dec 2015 15:11:47 +0100
Oggetto: Numero del documento: 31115047859; dateyard AG ./. M*****.S********

Gentile Signora M*****. S*******. (nome per esteso),

La informiamo di nuovo che rappresentiamo legalmente la ditta dateyard AG, Schochenmühlestr. 4,
CH-6340 Baar.

Si è iscritto, come già comunicato, al sito Web incontrialucirosse.com e ha optato per una Membership
a pagamento. Non ha purtroppo reagito alla nostra lettera di sollecito e non ha effettuato alcun pagamento.

Non comprendiamo il Suo comportamento, poiché la Sua iscrizione è fuori dubbio e tutti i Suoi dati personali, le Sue coordinate bancarie e il codice di identificazione del Suo computer sono stati
memorizzati.

Dobbiamo di nuovo invitarLa urgentemente a versare subito l'ammontare del credito in sospeso ora pari a EURO 70,40, al più tardi tuttavia entro il 24.12.2015.

Rispetti assolutamente questo termine!!

Per un pagamento tramite trasferimento bancario qui un elenco dei dettagli necessari per eseguirlo:

Titolare del conto: Auer Witte Thiel
Banca: Postbank (Giro)
IBAN : DE76 7001 0080 0005 2018 07
BIC : PBNKDEFF
Importo: EUR 70,40
Oggetto: 31115047859

La nostra mandante non rinuncerà al credito legittimo. Ora ha ancora la possibilità di saldare l'importo dovuto in rate mensili. Ci invii in merito entro la scadenza una e-mail con una proposta di pagamento rateale concreta e adeguata.

Se entro il termine non dovessimo ricevere alcun pagamento e nessuna proposta di pagamento rateale, saremmo costretti a trasmettere la pratica a uno studio legale in loco, cosa che, come ben sa, comporterebbe ulteriori spese e provvedimenti inutili.

La preghiamo perciò, soprattutto nel Suo interesse, di effettuare puntualmente il pagamento.

Le possiamo confermare che, per quanto la somma da lei dovuta è stata trasferita interamente e tempestivamente, il contratto è risolto e non ci saranno ulteriori costi.

Cordiali saluti

Auer Witte Thiel
Avvocati
Bayerstraße 27
D -80335 Monaco di Baviera
e-mail: [email protected]
Telefax: +49 (0)89/ 55 03 871

Coordinate bancarie per il bonifico SEPA

Postbank (Giro)
IBAN: DE76 7001 0080 0005 2018 07
BIC: PBNKDEFF
"

Ho visto in internet che associazioni di consumatori hanno fatto un esposto in base alla violazione del D.Lgs. n. 206 06.09.2005, oltre alla direttiva 97/7/ce del Parlamento Europeo e del consiglio del 20 maggio 1997.

Non è il caso di inviare a queste persone copia di tale diffida ?

grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)