COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
19 giugno 2016 21:08 - caiotn
E'certo un diritto poter recedere dal contratto ma ritengo che wind agisca con dolo. A me ha cambiato le condizioni contrattuali solo dopo 2 mesi dall'attivazione della promozione stessa. In pratica 2 mesi fa wind tramite l'applicazione Wind Talk mi ha proposto al costo di 9€ l'allettante promozione special 1000. Così ho aderito rinunciando ai 15gg ancora attivi della precedente promozione. Ora dopo soli 2 mesi mi cambiano le carte in tavola applicandomi un aumento di 1,50€. Mi viene il sospetto che wind dopo averci imposto l'anno di 13 mesi, sta escogitando tutti i più subdoli meccanismi per illuderci prima e spillarci soldi dopo.
19 giugno 2016 18:17 - lucillafiaccola1796
questa pratica scorretta e criminale se la sono inventata le banche. La chiamano "variazione di contratto unilaterale". In pratica si tratta di aumento di prezzi. La banca ti dice che se non accetti devi andare via! Ma siamo matti???? Io, copiando a destra ed a manca, ho imparato a copiare bene, con la pratica, ho tirato fuori una super lettera di NAC non accettazione e li ho avvertiti che loro sono solo una "cassaforte" dei miei risparmi e che MAI si è vista la cassaforte rubare il contenuto !!! Te le mandano continuamente...come una dolorosa mestruazione annuale. L'analgesico è l'invio sempre della stessa NAC cambiando ovviamente le date! Gli fai un bel fax...e gli spedisci la lettera, ALLEGANDO COPIA DEL RAPPORTO DI TRASMISSIONE DEL FAX in modo che non possano negare di averlo ricevuto. Il diavolo fa le pile e non fa i coperchi, la Lucilla fa tutte e due. Fatelo pure Voi...Spiezzare le reni ai "predoni"...prima che ci “in cetriolino” Questa è la “mission” come dicono loro!
19 giugno 2016 14:14 - Albert W.
Perché dite che il gestore lo può fare ? Non c'era un vincolo di mantenere invariato il costo mensile ? Già il passaggio dal mese a quattro settimane era passato in cavalleria. Questa mi sembra l'ulteriore fregatura senza un valido motivo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)