COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
20 agosto 2016 12:37 - lucillafiaccola1796
una matteata pazzesca! Auguri! Oltre i soldi questi qua, gestori telefonici radio e tv delle repliche di mutella, eccetera, ci tolgono tempo e quindi VITA ! Una "fatua" piuttosto ce una "fata"
20 agosto 2016 0:14 - campano-doc
Come giustamente già consigliato, è ora di rivolgersi al Corecom della propria regione.

Il tentativo di conciliazione và promosso in contemporanea sia contro Fastweb che contro Sky.

Non solo non dovrai pagare alcunché ma hai diritto a ricevere un cospicuo indennizzo per il disservizio ed i disagi subiti.

Ti consiglio di rivolgerti ad una persona esperta di tua fiducia o di informarti per bene sulle richieste da formulare.

Per il calcolo degli indennizzi dovrai attenerti alla Carta Servizi ed al regolamento 73/11/CONS.

Se serve aiuto puoi scrivermi tranquillamente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)