COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
19 agosto 2016 23:54 - campano-doc
Presumo, come è successo per moltissimi clienti WInd, che l'Offerta in questione per il Roaming ti sia stata attivata in maniera del tutto arbitraria e senza alcun preavviso.

Si tratta di una operazione illegittima sulla quale si è già pronunciata l'AGCOM con una diffida ad adeguarsi alla normativa europea. E', inoltre, in corso un procedimento sanzionatorio dinanzi alla medesima autorità.

Non solo puoi chiedere il rimborso di quanto ti hanno detratto illegittimamente, chiedendo l'applicazione della tariffa a consumo imposta dall'UE come tariffa base, ma puoi anche chiedere gli indennizzi per attivazione di profilo tariffario non richiesto e l'indennizzo per la mancanza di trasparenza, correttezza, diligenza e buona fede a cui le parti devono attenersi.

Ti consiglio di inviare mail pec o formale reclamo a Wind, chiedendo un indennizzo omnicomprensivo specificando comunque le fattispiecie che ti ho indicato.

Devi far riferimento, tra le altre, alle Delibere AGCOM 223/16/CONS e 224/16/CONS. La prima riguarda specificamente WInd, la seconda è un atto di indirizzo.

Per qualsiasi cosa chiedi pure.

Saluti
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)